A che videogioco state giocando?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,588
Ho tirato fuori bulletstorm e lo sto rigiocando sulla 360 dopo un decennio buono. Porcamiseria che giocone, me l'ero totalmente dimenticato. Davvero epico

Reaction score
12,850
Mi pare di si, anche se non ho guardato. A livello grafico e di fluidità gira in maniera magnifica su 360, non vedo motivo per usare le nuove console se uno ha ancora le vecchie.
In alcuni giochi hai miglioramenti di prestazioni e risoluzioni piu ampie.
Tipo Fallout New Vegas su 360 girava a 25 fps sulla series X gira a 60 fluidi

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,588
In alcuni giochi hai miglioramenti di prestazioni e risoluzioni piu ampie.
Tipo Fallout New Vegas su 360 girava a 25 fps sulla series X gira a 60 fluidi

Di base dovrebbero girare tutti un po' meglio, ma dipende anche se ne vale la pena. Ci sono giochi fatti bene e che girano benissimo già così, come appunto il caso di bulletstorm. Non ho sentito l'esigenza quindi di provare a vedere quanto va meglio.

Poi ci sono giochi che avevano problemi prestazionali importanti, vedi tipo il primo mass effect, che per quanto fosse un giocone aveva problemi gravi di prestazioni con cali paurosi di frame rate. Quello si che è da rigiocare in retrocompatibilità.

numero 3

Member
Reaction score
1,973
Di base dovrebbero girare tutti un po' meglio, ma dipende anche se ne vale la pena. Ci sono giochi fatti bene e che girano benissimo già così, come appunto il caso di bulletstorm. Non ho sentito l'esigenza quindi di provare a vedere quanto va meglio.

Poi ci sono giochi che avevano problemi prestazionali importanti, vedi tipo il primo mass effect, che per quanto fosse un giocone aveva problemi gravi di prestazioni con cali paurosi di frame rate. Quello si che è da rigiocare in retrocompatibilità.

Ecco, sto proprio rigiocando a Mass Effect Andromeda su Ps4 in questa settimana di ferie in montagna, purtroppo martedì devo rientrare al lavoro e rimarrà congelato altre settimane

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Giocando a Shadow of the Tomb Raider. Penso che gli ultimi giochi di Tomb Raider siano stati stra-sottovalutati, il tutto perchè dovevano esaltare la copia Uncharted che non vale un'unghia al confronto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Ho tirato fuori bulletstorm e lo sto rigiocando sulla 360 dopo un decennio buono. Porcamiseria che giocone, me l'ero totalmente dimenticato. Davvero epico
Sempre in tema FPS gioca gli ultimi Doom (il reboot del 2016 ed Eternal), meritano tantissimo. A maggio poi esce il nuovo capitolo.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,988
Sempre in tema FPS gioca gli ultimi Doom (il reboot del 2016 ed Eternal), meritano tantissimo. A maggio poi esce il nuovo capitolo.
I videogiochi da anni che non riesco più appassionarmi... li compro e poi dopo 2-3 partite mi vengono a noia.. ho iniziato invece ad appassionarmi con il modellismo e con il mondo Warhammer 40k, a breve inizio anche a dipingerle 🤣

Starò invecchiando

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
I videogiochi da anni che non riesco più appassionarmi... li compro e poi dopo 2-3 partite mi vengono a noia.. ho iniziato invece ad appassionarmi con il modellismo e con il mondo Warhammer 40k, a breve inizio anche a dipingerle 🤣

Starò invecchiando
Conta che io ho la puzza sotto il naso su ogni gioco nuovo che esce, in particolare gli FPS. Gli ultimi Doom sono stati una sorpresa.

Ah e ultimamente sto giocando anche a WOW ed attendo, senza fretta, Dune Awakening che sembra una bomba.

Alto