A che videogioco state giocando?

Reaction score
20,167
Come siete banalotti, tutti a giocare con gli ultimi giochi tripla A....

Io non so perchè, ma da un mese ho ripreso a giocare a metin2, MMORPG del 2004 :asd:
Probabilmente i matusalemme di MW avranno giocato almeno una volta a metin2, credo

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,588
Sempre in tema FPS gioca gli ultimi Doom (il reboot del 2016 ed Eternal), meritano tantissimo. A maggio poi esce il nuovo capitolo.

Ci stavo pensando, però vedendo qualche video non mi attira. A me piacciono molto gli ambienti "panoramici" e colorati, con un level design vario nel corso della storia. Doom mi pare tutto uguale, un'arena continua con poca differenza ambientale reale.

Stavo pensando di prendere titan fall 2, ne parlano tutti bene e ho visto che costa solo 2 euro

Reaction score
10,091
Visto che ho ancora la PS4, mi sto dedicando ad alcune HITS a cui non avevo mai giocato.

Sto giocando a God of War (anche se non è proprio il mio genere è proprio un giocone) e ho lì impacchettato the Witcher III che dovrebbe essere un giocone anche quello.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,915
In questo periodo molto a Rising World e Totoal War Three Kingdoms.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,056
Qualche mese fa ho mollato the legend of zelda breath of the wild dopo 350 ore di gioco e l'85% di completamento (grandissimo gioco, forse quello che mi ha coinvolto di più e che ho giocato per più tempo prima di mollare)
Ora mi sto dando al retrogaming e sto giocando il vecchio capitolo a link to the past (uso un vecchio wii u con virtual console e giochi scaricati prima della chiusura del servizio eshop)

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Ci stavo pensando, però vedendo qualche video non mi attira. A me piacciono molto gli ambienti "panoramici" e colorati, con un level design vario nel corso della storia. Doom mi pare tutto uguale, un'arena continua con poca differenza ambientale reale.

Stavo pensando di prendere titan fall 2, ne parlano tutti bene e ho visto che costa solo 2 euro
Non è così, tutti i Doom hanno luoghi vari. Solo il 3 è sempre al chiuso infatti è quello che mi piace di meno per il motivo che dici.

Inoltre è molto scorrevole.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,102
Io sto giocando al remake di Silent Hill 2, poi mi tuffo su Indiana Jones.

Da amante del medioevo non vedo l'ora di spolparmi Kingdom come 2, ma è un gioco che succhia via energie e mille ore, quindi devo ritagliarmi il tempo giusto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Io sto giocando al remake di Silent Hill 2, poi mi tuffo su Indiana Jones.

Da amante del medioevo non vedo l'ora di spolparmi Kingdom come 2, ma è un gioco che succhia via energie e mille ore, quindi devo ritagliarmi il tempo giusto.
Eh giocone anche quello. Appena finisco gli altri miei impegni videoludici vedrò di comprarlo.

Reaction score
2,540
Ho finito da poco Alan Wake 2, pura arte. Un gioco assurdo, non credo Sam Lake sia umano, siamo ai livelli di Lynch qui.

In questo periodo sto giocando a Cyberpunk 2077 e Hitman Woa su PSVR2, gioco spaziale.

Ultima modifica:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,102
Ho finito da poco Alan Wake 2, pura arte. Un gioco assurdo, non credo Same Lake sia umano, siamo ai livelli di Lynch qui.

In questo periodo sto giocando a Cyberpunk 2077 e Hitman Woa su PSVR2, gioco spaziale.

Show me the Champion of Lighttttttttt
I'll show you the Herald of Darknessssssss

:shock:

Alto