- Reaction score
- 1,190
A me non è dispiaciuto, ma è lontano come filosofia dai Budokai Tenkaichi di adolescente memoria.L'altro giorno ho comprato dragon ball z kakarot e ci sono rimasto male, è un gioco davvero di melma...
Mi aspettavo un bel gioco di dragonball col graficone anime, stile ninja storm di naruto, invece è una palla mostruosa e il gameplay fa defecare proprio. I comandi poi sono anti intuitivi da paura, una valanga di istruzioni e spiegoni inutili non si sa per cosa.
Una vera e propria frode sto gioco, dai video pareva un giocone. Fa schifo al bip proprio, spero di riuscire a rivenderlo a un prezzo decente.
Sta fetecchia di gioco poi mi ha fatto scaricare pure 35 GIGA di aggiornamenti dio santo. Più di 50 GIGA di gioco per cosa? Per sto schifo?
Attualmente, con lo scarso tempo a disposizione, non sto giocando praticamente a nulla. Ho comprato a pochi spicci dallo store Sleeping Dogs, un gioco che al tempo mi persi e non ho mai giocato; ahimè dopo le prime due-tre missioni l'ho lasciato un po' lì a prendere polvere, ci rigiocherò.
Per il resto, negli ultimi giorni mi è risalita potente la scimmia per Football Manager