A che videogioco state giocando?

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Finito Doom del 2016. Grandissimo FPS come non se ne vedevano da anni. @KILPIN_91 , visto che tu ci hai giocato l'Eternal mi consigli di giocarlo da PC o PS4? Io sarei interessato a farlo girare su PC stavolta ed andare di Steam per lo scaricamento, anche perchè c'ho qualche soldino nel budget dell'app messo lì tramite coupon.
Se hai un bel pc, usa quelo, Doom Eternal sulla old gen non è granché, è veramente compromesso. Comunque, se non l'hai già provato, puoi giocarlo dal PC Game Pass, mi pare ci sia ancora la prova di 3 mesi gratis alla prima iscrizione.

Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,993
Per chi ama gli sparatutto multiplayer sono qui a consigliarvi un gioco che ho iniziato a giocarci recentemente da 3 giorni e mi sta appassionando tantissimo!!

Il titolo è Hell Let Loose (HLL) secondo me uno dei migliori giochi di guerra a cui abbia mai giocato, se non addirittura il migliore.. quello che mi ha colpito è l'atmosfera, l'accuratezza storica e tutto il resto ( iperrealistico ) è pazzesco!

000.jpg

provatelo!

Ultima modifica:
Reaction score
8,841
Ieri ho iniziato Ghost of Tsushima director’s cut… Mi sembra una figata pazzesca!
Dal poco che ho visto, mi sento già di consigliarlo a tutti quelli che, come me, hanno amato il gioco base.
Mi sembra anche che i combattimenti siano molto più tosti, ma può essere che sia perché non mi ricordo una mazza sull’utilizzo delle varie forme… :asd:

PS: fino al 21 sul PlayStation store è in offerta a 9,99€.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
E' da un paio di giorni che mi sto rifacendo qualche partita a dragon ball raging blast 2 su 360 dopo svariati anni. Mi era venuta voglia di tirare qualche cazzotone con super vegeta e company.

E' un giochino che mi diverte assai, tra cazzottoni, onde energetiche, fusioni e trasformazioni varie...

Reaction score
12,861
Io sono infognato su starfield.....non è un granché la storia,ma è una specie di droga :muhahah: girare per i pianeti,fare quest secondarie,fare combattimenti con la navetta, non ne esco più ?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,112
Ieri ho iniziato Ghost of Tsushima director’s cut… Mi sembra una figata pazzesca!
Dal poco che ho visto, mi sento già di consigliarlo a tutti quelli che, come me, hanno amato il gioco base.
Mi sembra anche che i combattimenti siano molto più tosti, ma può essere che sia perché non mi ricordo una mazza sull’utilizzo delle varie forme… :asd:

PS: fino al 21 sul PlayStation store è in offerta a 9,99€.

Lo giocai subito al tempo in quanto ho amato visceralmente Ghost (annunciate in fretta il seguito, maledetti!) ... ti confermo che i combattimenti sono MOLTO più tosti, direi molto difficili soprattutto all'inizio. Dopo però ci prendi la mano.

Reaction score
1,939
Ho la mia squadra di amici in warzone, poi di norma dividevamo il nostro tempo a metà col fut, ma la novità di quest’anno di mischiare i generi ci ha dato il colpo di grazia, ma l’abbiamo comprato comunque per giocare contro ma senza fut

Alto