Fantastici, io quando voglio tirare botte gioco a World Heroes II, e prendo sempre Mudman, lo spirito primitivo della Nuova Guinea, mi fa schiantare con tutte le sue mosse assurde e i balletti tribali.
Per un gioco di puro divertimento, il massimo per me sono i vecchi giochi della LucasArts, Monkey Island, Indiana Jones, etc. Ma quelli non vanno su MAME, devi usare la ScummVM.
Poi quando mi devo sfogare veramente (specialmente dopo aver letto certi post) c'è sempre il mio Doom 2. Dico "mio" perché, essendo abbastanza skillato in certe cose, ho modificato direttamente il codice sorgente, azzerato i danni che mi possono fare i mostri e amplificato i danneggiamenti che posso fare agli altri. Ovviamente armamento infinito, praticamente giro da un livello all'altro casualmente, con i missili a fuoco continuo, facendo zompare i mostri con esplosioni esagerate che li proiettano a decine di metri di distanza. Una vera libidine rispetto all'originale, dopo una mezzoretta mi sento notevolmente più rilassato.
E vabbè, adesso capisci che razza di gente circola qui dentro.