A che videogioco state giocando?

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Mi sento di consigliarti quello che, ad oggi, è stato il mio gioco preferito di sempre, espansioni comprese: The Witcher 3 Wild Hunt.
Un capolavoro senza tempo.
Già giocato e vista la serie ?

Alla fine ho reinstallato Cyberpunk e devo dire che l'aggiornamento 2.0 mi sta piacendo gira veramente bene. Mi prenderò anche Phantom of Liberty

Reaction score
11,573
Raga cerco un gioco single player coinvolgente per PC... ma questo 2023 è pessimo..

Starfield - mi hanno detto che è pieno di caricamenti, azioni ripetitive e parlano troppo..
Lies of P - non mi piacciono i games alla souls
Cyberpunk - dopo l'ultimo aggiornamento dicono sia migliorato tantissimo... ( ma lo avevo già provato al lancio e non ho tanta voglia di rifare metà campagna da capo )
Diablo 4 - non mi va di pagare 70 euro per una bella story mode... ( e non mi suggerite path of exile come alternativa )

Pensavo di prendermi "The last of Us-chapter 1" visto che è uscito per PC.. ma 60€.. troppi forse quando calerà ci farò un pensiero.

sinceramente non so a che giocare.. bo.. sarà l'età che incombe e tutto mi sembra così noioso...
Persona 5 Royal, se ti piacciono i combattimenti a turni, i giochi stile anime e la società giapponese.

Reaction score
3,634
Al momento sto giocando a Divinity Original Sin 2 di Larian Games. Un CRPG molto divertente ma dannamente duro :D Un piccolo errore? Finita. Dopo questo vecchio gioco di Larian voglio buttarmi in Baldur's Gate III.

FIFA24, ah no, EAFC24 l'ho provato a casa di un amico. Che dire? Orribile, un gioco che esprime un calcio come puo piacere solo ad un TikToker americano. Non ha anima, si segna una valanga di gol perche si attacca in continuazione e la difesa é praticamente inesistente. Se penso a PES5 e 6 che erano piu realistici sulla PS2 mi viene da piangere.

Persona 5 Royal, se ti piacciono i combattimenti a turni, i giochi stile anime e la società giapponese.
Lo ho e mi piace pero per me purtroppo é troppo, troppo lungo (e francamente un po troppo repetitivo come gameplay).

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Cmq su youtube ogni giorno stanno uscendo sempre più recensioni negative su Starfield. Alla fine anche Bethesda ha fatto il trappolone, sto gioco è strapieno di caricamenti, grafica imbarazzante e NPC senza reazioni.. parlavano di esplorare 1000 pianeti ma sono copy and paste vuoti...

come Cyberpunk il vero gioco si vedrà forse fra 3 anni ?

Reaction score
2,420
Ragazzi ho appena preso la Play5. Per inziare al meglio quest'avventura quale gioco mi consigliate che possa sfruttare bene la console? Non disdegno i GDR, anche qualche souls (pur bestemmiando l'anima). Accetto qualsiasi consiglio.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
conoscete qualcosa che si avvicini il piu possibile a caesar4 per pc ?
strategico ti consiglio Crusader Kings III penso sia inarrivabile e il miglior gioco strategico di tutti i tempi, perchè oltre allo strategico ( gestione dell'economia, politica e armate ) c'è anche una parte di gioco di ruolo ( stile Games of Throne ) i tuoi stessi figli che metterai al mondo potranno complottare per ammazzarti ecc.. ecc..

provalo

Ultima modifica:
Alto