A che videogioco state giocando?

CrisRs

Junior Member
Reaction score
61
Forspoken. Un gioco dal grande potenziale, ma dal poco seguito

@ndre@

Junior Member
Reaction score
173
Per gli amanti delle avventure grafiche di genere poliziesche thriller non posso non citare Black Dahlia per pc di fine anni 90. Davvero una perla!
Al momento sto pensando di farmi un mese di game pass su Xbox per giocare a lies of P, lo state provando?

nik10jb

Junior Member
Reaction score
303
Per gli amanti delle avventure grafiche di genere poliziesche thriller non posso non citare Black Dahlia per pc di fine anni 90. Davvero una perla!
Al momento sto pensando di farmi un mese di game pass su Xbox per giocare a lies of P, lo state provando?
Io ho iniziato la scorsa settimana Lies of P. Al momento mi sta piacendo abbastanza. E poi se lo giochi tramite gamepass lo puoi tranquillamente provare. Avevo letto che nel suo piccolo era un mix tra i Dark Souls e Sekiro, e in effetti è abbastanza vera questa cosa. Perchè come in Sekiro è molto importante la parata (soprattutto con certi boss e nemici), mentre ad esempio io nei souls non le uso mai. Il mio consiglio è come prima volta di andare con un personaggio "pesante". Io ho scelto all'inizio la build destrezza e poi sto assegnando i punti su questo principio ma mi sembra che come prima volta nel gioco era meglio una build di forza.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Raga cerco un gioco single player coinvolgente per PC... ma questo 2023 è pessimo..

Starfield - mi hanno detto che è pieno di caricamenti, azioni ripetitive e parlano troppo..
Lies of P - non mi piacciono i games alla souls
Cyberpunk - dopo l'ultimo aggiornamento dicono sia migliorato tantissimo... ( ma lo avevo già provato al lancio e non ho tanta voglia di rifare metà campagna da capo )
Diablo 4 - non mi va di pagare 70 euro per una bella story mode... ( e non mi suggerite path of exile come alternativa )

Pensavo di prendermi "The last of Us-chapter 1" visto che è uscito per PC.. ma 60€.. troppi forse quando calerà ci farò un pensiero.

sinceramente non so a che giocare.. bo.. sarà l'età che incombe e tutto mi sembra così noioso...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Raga cerco un gioco single player coinvolgente per PC... ma questo 2023 è pessimo..

Starfield - mi hanno detto che è pieno di caricamenti, azioni ripetitive e parlano troppo..
Cyberpunk - dopo l'ultimo aggiornamento dicono sia migliorato tantissimo... ( ma lo avevo già provato al lancio e non ho tanta voglia di rifare metà campagna da capo )
Diablo 4 - non mi va di pagare 70 euro per una bella story mode... ( e non mi suggerite path of exile come alternativa )

Pensavo di prendermi "The last of Us-chapter 1" visto che è uscito per PC.. ma 60€.. troppi forse quando calerà ci farò un pensiero.

sinceramente non so a che giocare.. bo.. sarà l'età che incombe e tutto mi sembra così noioso...
Baldur's Gate 3, i remake di Resident Evil (2-3-4), Red Dead Redemption 2, il remake di Dead Space, Remnant 2 i primi titoli che mi vengono in mente così di getto.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
Baldur's Gate 3, i remake di Resident Evil (2-3-4), Red Dead Redemption 2, il remake di Dead Space, Remnant 2 i primi titoli che mi vengono in mente così di getto.
Baldur's lo ho ma ho giocato alla early access fino ad un certo punto.. poi mi hanno resettato tutto quando è uscita la versione finale e ora non ho voglia di rifarlo da capo... visto che di inizi c'è solo una via.. e grazie a questa esperienza non prenderò più un early access

Red Dead / Fallout / GTA - giocati

Dead Space e Resident Evil i jumpscare non mi piacciono mi mettono ansia

Remnant 2 - non è come Souls ?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296

Che generi segui? Io ultimamente vado sugli indie. Ti posso consigliare Overloop che è una figata in 2d che ricorda molto Portal e Kena. Entrambi single player.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Baldur's lo ho ma ho giocato alla early access fino ad un certo punto.. poi mi hanno resettato tutto quando è uscita la versione finale e ora non ho voglia di rifarlo da capo... visto che di inizi c'è solo una via.. e grazie a questa esperienza non prenderò più un early access

Red Dead / Fallout / GTA - giocati

Dead Space e Resident Evil i jumpscare non mi piacciono mi mettono ansia

Remnant 2 - non è come Souls ?
Non proprio, è più uno shooter in terza persona coi loot, è tipo un Borderlands in terza persona.
Ti consiglio anche SHadow of War (gioco ispirato al Signore degli Anelli) o Assassin's Creed Odyssey (e non Valhalla che a me ha fatto schifo e ho disinstallato dopo neanche 5 ore di gioco).

Alto