- Registrato
- 24 Gennaio 2017
- Messaggi
- 15,352
- Reaction score
- 4,433
Al prossimo turno vedremo la vera Roma, a Napoli col Napoli che viene da una sconfitta dura da digerire, partita sulla carta da 1X per noi che però dobbiamo fare il nostro in casa.
Impegno difficile pure per l'Inter con quella difesa e con un Sassuolo che è davvero un bug del calcio, non troppo bug però se pensiamo alla loro capacità di giocare al calcio con giocatori come Locatelli, Berardi, un ottimo bomber come Caputo, lo stesso Boga e diversi giovani sempre molto interessanti, insomma, il Sassuolo non è 'sta gran sorpresa.
Non ce l'ha facilissima nemmeno la Lazio in casa con l'Udinese e l'Atalanta col Verona, occhio pure al Benevento perché la Juve sarà senza difesa e il Benevento è una squadra imprevedibile.
E' stato importantissimo vincere a Napoli, in trasferta, perché a fine anno queste saranno vittorie pesanti.
Adesso ci sono le coppe e molte concorrenti butteranno molte di quelle energie che fortunatamente si sono tenuti nell'impegno di campionato appena passato (sulla carta almost impossible solo per noi) proprio in coppa, quindi al prossimo giro potremmo vedere delle belle sorprese soprattutto in casa Inter visto quello che si giocano col Real.
Mi autoquoto, turno strafavorevole che è girato come meglio non potevamo desiderare.
Ovviamente era difficilissimo che il Sassuolo potesse mettere troppo in difficoltà l'Inter ma ci sta, era molto più importante un crollo della Roma per far rimanere lì il Napoli a mettere pressione un po' a tutte.
Quanto è stato importante partire forte, ora è più semplice gestire le assenze e il calendario è piuttosto favorevole.