A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Se la Juve lascia 2 punti a Crotone credo siano previsioni abbastanza ottimisitiche..il Milan può viaggiare MASSIMO a 1.9 - 2,1 punti di media, quindi dovremmo finire la stagione tra i 72 e gli 80 punti
Un Milan con Ibra in campo due punti a Crotone non li lascia MAI, tanto per dire. Ma manco se la rigioca 100 volte. Ibra è stato accusato di essere debole coi forti in Champions e forte coi deboli, il fatto è che i deboli lui li schiaccia per davvero, se sei una piccola e vai in campo contro una squadra dove gioca Ibra hai praticamente zero chances anche se come compagni d’attacco Ibra ha gente che non sarebbe titolare in altre big che magari la piccola in questione riesce a fermare. Per questo dicevo che è futile fare le somme dei valori dei giocatori delle varie squadre per stabilire quale sia la squadra più forte. P.s: da Gennaio ad oggi sono 25 partite di campionato e 57 punti, ben più di 2 a partita. E abbiamo affrontato e battuto tutte le big, nel 2020, meno i bergamosci coi quali abbiamo pareggiato solo a causa di quel demente di Biglia. Quindi scendere sotto i 2 punti significherebbe aver subito un crollo non da poco nel rendimento. Crollo che non mi stupirebbe se spremessimo senza cervello i titolari più importanti, tale per cui mi aspetto molto turnover nella UUL (UEFA Useless League).