45mila euro per affittare il ristorante, a Ischia. Rifiutati

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,216
45mila euro per affittare il ristorante "Il Gabbiano" sito a Forio d'Ischia per una sera. La proposta è arrivata, manco a dirlo, da un magnate russo che voleva prenotare il locale tutto per se. A sorpresa, il proprietario del ristorante, Gianfranco D'Ambra, ha rifiutato la proposta:"Non possono pensare di comprare sempre tutto. Avevo già le prenotazioni di alcuni clienti. Proprio per questo ragione ho detto no all'affitto in esclusiva. Ho spiegato che la mia è una clientela prestigiosa e che non potevo chiudere le porte ai nostri clienti. Gli ho offerto metà ristorante, ma loro non hanno accettato".
`
`

tequilad

Socio Milan World
Reaction score
3
Considerate che in quel posto visti i prezzi mediamente se lo riempiono con 400 persone guadagnano 40000 € ... e sinceramente penso che d'estate ciò avvenga

Reaction score
182
Se Berlusconi la pensasse come il ristoratore avremmo continuato ad avere in squadra Kakà, capitano dal 2009, Pirlo che nelle ultime 2 stagioni non mi è sembrato così bollito, Ibrahimovic e Thiago Silva.. una squadra niente male insomma...

Alto