Superlega: anche l'Inter ufficialmente out

Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,071
Reaction score
603
Comunque, una competizione stile NBA con le cheerleader, fuochi di artificio all'inizio, spettacole pre partita non mi sarebbe dispiaciuto.

La serie A sarebbe rimasta invariata quindi di fatto 2 format diversi.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Cosa aspettiamo ad uscire anche noi??? Dobbiamo prenderlo in cu. Fino in fondo??
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Se facciamo il trofeo birra moretti in 5 c'è da andarsi a nascondere per davvero
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,528
Comunque, una competizione stile NBA con le cheerleader, fuochi di artificio all'inizio, spettacole pre partita non mi sarebbe dispiaciuto.

La serie A sarebbe rimasta invariata quindi di fatto 2 format diversi.

La serie A avrebbe perso di valore però,
per cosa competi ?
Per vincerla e stop... gli altri posti ?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
la gente non ha ancora capito a cosa andiamo incontro.

Quello che mi auspicherei, ma non accadrà, è che le 12 cerchino al amassimo di riequilibrare i bilanci nei prossimi 2 anni, recuperando quanto perso nella pandemia. quindi nessun acquisto, nessun rinnovo, nessun riscatto. Solo cessioni, salite dalla primavera e rientri dai prestiti.

Almeno così dirigenze e proprietà trasmettono ai loro tifosi e agli altri soggetti che gridano allo scandalo l'effetto che ha avuto questa pandemia.
I tifosi mi fanno impazzire.... gridano allo scandalo se le proprietà cercano soluzioni al buco dei conti, ma pi vanno a chiedere quale centravanti compreranno... Lo trovo incredibile.

Anche le altre.... basta DePaul a 40.... o Donnarumma a 10 netti.
Tirarsi fuori da tutto, vediamo con 100 venditori e 3 acquirenti sul mercato se finalmente i prezzi si calmierano un pò. Se anche per l'Udinese a quel punto i conti della Pandemia debbano essere presentati a tifosi o proprietà.

Purtroppo non avverrà, gli sceicchi avranno via libera per irrorare liquidità nel sistema, la Premier fagociterà tutto e alla fine tutti contenti.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
Le dimissioni di Gazidis sono l'ultima (ma probabilmente inutile) occasione per dimostrare qualcosa.

Vediamo se falliamo anche questa, dopo questo disastro di credibilità che ci condannerà per chissà quanto.

Stavamo quasi per farcela, un piccolo sforzo ed eravamo nuovamente in CL. Adesso, azzerato tutto. Complimenti.
 
Alto
head>