Strinic ha firmato un triennale,ufficiale

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Flash news su Sportmediaset: Strinic è ufficialmente del Milan. il giocatore conferma:"Ora la stagione è finita e posso confermare che non sarò un giocatore della Sampdoria, ed ho firmato un triennale col Milan. L'ufficializzazione arriverà probabilmente dopo la finale del Mondiale"

Speriamo che possa essere utile quando chiamato in causa.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,007
Reaction score
1,402
Flash news su Sportmediaset: Strinic è ufficialmente del Milan. il giocatore conferma:"Ora la stagione è finita e posso confermare che non sarò un giocatore della Sampdoria, ed ho firmato un triennale col Milan. L'ufficializzazione arriverà probabilmente dopo la finale del Mondiale"

Insomma una settimana di belle notizie questa appena passata...
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
487
Reaction score
91
Un panchinaro a zero ci sta, il problema è che anche il titolare non è 'sto gran giocatore.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Non sarà Marcelo, ma viene a sostituire Antonelli. Non capisco sempre questo atteggiamento pessimistico o la tendenza ad attaccare la società a priori.

Lasciamogli almeno disputare qualche partita con noi prima di metterlo in croce.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,022
Reaction score
1,201
Non sarà Marcelo, ma viene a sostituire Antonelli. Non capisco sempre questo atteggiamento pessimistico o la tendenza ad attaccare la società a priori.

Lasciamogli almeno disputare qualche partita con noi prima di metterlo in croce.

si ti do ragione però c'è da dire che se si sta alle dichiarazioni che vogliono riportare il milan dove merita di stare...beh questo acquisto a me non da quell'idea....poi mi posso anche sbagliare....
 
Alto
head>