Serie A: si riparte il 20 giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,626
Reaction score
8,828
unica tattica che può funzionare contro la juve: istruire i giocatori quando capitano occasioni buone tipo 2vs2 o contropiedi vari a tossire vistosamente in direzione avversari...fare finta di non sentirsi bene nel prepartita e sussurrare all'orecchio avversario "sono risultato negativo ma sto malissimo..ho dolore forte al torace tosse aggressiva respiro male e febbre alta tra poco chiederò la sostituzione...te come va invece? tutto bene? a casa tutti ok?"

la sfanghiamo senza problemi fidatevi

possiamo provare in tutti i modi possibili, in ogni caso ci penserà l'arbitro di turno a risolverla. Come all'andata. Non penso il covid abbia cambiato qualche cosa
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
Ho letto che la nuova stagione parte il primo settembre, con prima giornata il 12 settembre quindi 12 giorni di pre-campionato con nuovi giocatori e allenatori. Se fosse vero la prossima stagione è stata buttata per salvare questa già falsata di suo.

Che la stagione parte l'1 è già ufficiale da un Po, come tutte le stagioni iniziano l'1 luglio. Sulla prima di campionato io non ho letto niente da nessuna parte. In ogni caso di campionato finisce a fine luglio. Il problema grosso lo avranno le società che sono nelle coppe.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,132
Reaction score
4,295
Più o meno quando finirà il campionato? Fine luglio?

Concordo con chi dice che si sta falsando più la prossima stagione che questa, già falsata di suo

Sì ma se non hanno già programmato l'80% della prossima campagna acquisti (allenatore compreso che do già per scontato sia Rangnick) sono degli asini sì, hanno avuto mesi vuoti per farlo e penso che il teutonico arriverà con le idee ben chiare e non certo per fare i provini ai nostri cessazzi maledetti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>