Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,913

    Sassuolo: via Malesani torna Di Francesco, è ufficiale

    Il Sassuolo ha esonerato Alberto Malesani dopo la quinta sconfitta in altrettante gare disputate da quando siedeva in panchina, al suo posto torna Eusebio Di Francesco.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Squinzi è un altro presidente ridicolo, 10 acquisti nella sessione di gennaio dopo un'estate in cui avevano fatto pochissimo, la chicca è stata prendere Cazo, che mollo mollo, almeno con Di Francesco qualcosa avevano fatto.

  3. #3
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    Con Zamparini in B avevamo bisogno di un altro presidente in A che facesse queste cose... Anche se il top quest'anno è stato Cellino...

  4. #4
    Resta davvero pochissimo tempo, la squadra per la salvezza è buona e Di Francesco è sicuramente un allenatore migliore di Malesani ma dovranno sbrigarsi, dovranno trovare una costanza un attimino superiore a quella del Catania, del Livorno e del Bologna almeno, credo che il Chievo ce la farà.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Il Sassuolo ha deciso di spararsi nelle balle.
    Secondo me avrebbe avuto più di qualche possibilità di salvarsi se non avesse scelto Malesani, ora anche avendo richiamato Di Francesco è molto più difficile.

  6. #6
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    8,421
    Il Sassuolo ha ovviamente fatto gli ultimi punti contro di noi, da allora ha preso sberle a manca e a destra, un po' come il Palermo di Cosmi l'anno dell'ultimo scudetto, ricordo che vinse solo contro noi, e segnò un solo gol, proprio in Palermo-Milan 1-0

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,871
    La chiamata di Malesani è un evento che non riesco a spiegarmi, non ne azzecca una buona da millenni. E infatti
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Il problema è stato quello di esonerare Di Francesco troppo tardi. A sto punto era meglio fargli finire la stagione senza mandarlo fuori. Malesani, vabbè, sono anni che non azzecca più una stagione, meglio si ritirasse.

  9. #9
    Member L'avatar di Marchisio89
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    GER
    Messaggi
    2,192
    Troppo tardi ormai

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14,768
    malesani ultimamente combina solo disastri..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600