Se l'esame andrà bene potrà ricominciare a correre. Inutile, quest'annata per il pazzo è andata. Speriamo in qualche gol utile nel 2014.
|
Sabato Mattina Giampaolo Pazzini effettuerà dei controlli al ginocchio operato, se tutto andrà come previsto comincerà una preparazione fisica personalizzata,il giocatore potrebbe tornare in campo contro il Genoa (23 novembre).
Se l'esame andrà bene potrà ricominciare a correre. Inutile, quest'annata per il pazzo è andata. Speriamo in qualche gol utile nel 2014.
Mi sembra abbastanza in ritardo, doveva rientrare per fine Ottobre ma se non ha nemmeno iniziato la preparazione dubito che possa tornare in campo con solo 1 mese di preparazione.
Da quando rientrerà in gruppo ci vorranno almeno 3 settimane salvo affaticamenti e acciacchi muscolari. Secondo me lo rivedremo a Gennaio dopo il sole di Dubai.
Bella cavolata non aver inserito Niang anziché lui nelle liste Champions.
E' tutto in linea con i tempi stabiliti. L'esame di fine ottobre era quello decisivo per tornare in gruppo e tornare a correre. Io lo dicevo da agosto che lo si sarebbe rivisto per qualche spezzone da dicembre, poi i guai muscolari ci saranno perchè sono naturale conseguenza. Tenderà come tutti a caricare di più sul ginocchio "sano" e quindi via di guai muscolari.
Secondo le ultime news Pazzini dovrebbe rientrare tra circa un mese.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.