S. Inzaghi ha firmato con l'Inter. Contratto biennale.

Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,031
Reaction score
432
willcoyote85;2351094 ha scritto:
sfida più grande di lui per me. verrà triturato se vendono quei 2-3 che si dice.

Per me no, raccoglie l’identità tattica di Conte che è molto simile alla sua, anzi secondo me tatticamente è molto più bravo lui di Conte, certo però non darà le stesse motivazioni. Comunque non farà fatica a fare assimilare i suoi concetti alla squadra, ricordiamoci che comunque ha vinto coppa Italia e super coppa con la Lazio che non è proprio una squadra di fenomeni, almeno singolarmente, con lui sono sbocciati Luis Alberto e SMS, Acerbi è diventato un ottimo difensore. Boh per me fa molto bene
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
vannu994;2351102 ha scritto:
Per me no, raccoglie l’identità tattica di Conte che è molto simile alla sua, anzi secondo me tatticamente è molto più bravo lui di Conte, certo però non darà le stesse motivazioni. Comunque non farà fatica a fare assimilare i suoi concetti alla squadra, ricordiamoci che comunque ha vinto coppa Italia e super coppa con la Lazio che non è proprio una squadra di fenomeni, almeno singolarmente, con lui sono sbocciati Luis Alberto e SMS, Acerbi è diventato un ottimo difensore. Boh per me fa molto bene

magari è bravo ma il contraccolpo di una squadra abituata a vincere che viene privata dei 2-3 migliori per me non lo regge.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,838
Reaction score
753
Ti faccio tanti auguri, Inzaghino, soprattutto per quando dovrai riscuotere lo stipendio...:p
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,012
Reaction score
10,755
eh ?
venerdì mattina avevano detto rinnovo alla Lazio fino al 2024 con virgolettato di Lotito pure
ho perso un pezzo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Zenos;2351219 ha scritto:
Vedrai quando tutti si sveglieranno a Novembre...

vediamo il mercato. se dovesse confermare la squadra di quest'anno senza innesti non credo ci siano alternative al disastro.
per me già il cambio del portiere apre a un po' di margine per fare acquisti oltre a migliorarci tecnicamente.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,712
Reaction score
10,965
willcoyote85;2351277 ha scritto:
vediamo il mercato. se dovesse confermare la squadra di quest'anno senza innesti non credo ci siano alternative al disastro.
per me già il cambio del portiere apre a un po' di margine per fare acquisti oltre a migliorarci tecnicamente.

Io dico che Pioli ha già toccato il suo punto massimo con noi vediamo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Zenos;2351299 ha scritto:
Io dico che Pioli ha già toccato il suo punto massimo con noi vediamo.

il massimo anche per me. peccato perchè con la juve fuori dalle 4 potevamo partire favoriti per il prossimo campionato (ovviamente con un gran mercato cosa che dubito avvenga leggendo i nomi che girano ed il rinnovo di ibra).
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Andris;2351256 ha scritto:
eh ?
venerdì mattina avevano detto rinnovo alla Lazio fino al 2024 con virgolettato di Lotito pure
ho perso un pezzo

da quello che ho capito si erano messi d'accordo per 2.2/2.5 (ci sono fonti discordanti)..poi marotta la sera stessa l'ha chiamato garantendogli suppongo 4 milioni..a quel punto ha detto a lotito che aveva perso gli stimoli ad allenare la lazio..
 
Alto
head>