Inzaghi:"Scudetto nel derby farebbe piacere. No tatuaggi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,438
Reaction score
28,272
Simone Inzaghi dopo il pari col Cagliari:"Scudetto nel derby? Ci farebbe piacere, ci prepareremo bene per lunedì. Se il traguardo verrà tagliato lunedì meglio, altrimenti ci saranno altre partite. Giochiamo contro la seconda in classifica che vorrà fare del proprio meglio davanti ai propri tifosi. Come prepararla? Come sempre, il giorno della ripresa analizzeremo questo match e poi cercheremo di portare tutti e ventidue i giocatori. Stasera avevamo due squalificati, lunedì spero di avere tutti per fare le scelte migliori. Sappiamo cosa rappresenta il derby, rispetteremo il Milan come abbiamo sempre fatto. Sappiamo che i derby di Roma e Milano sono partite molto intense, l'anno scorso lo abbiamo giocato in semifinale di Champions. Fortunatamente ne ho vinti tanti, qualcuno ne ho perso, cercheremo di arrivarci nel migliore dei modi. Un tatuaggio come Pioli e Spalletti? A me non piacciono i tatuaggi"

01hvf6sqqa0306f6y4s8.jpg
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Nonostante pioli, la stagione orrenda e tutto il resto, non si meritano di vincere lo scudetto nel derby per il solo fatto che da mesi ne parlano come se fosse sicuro, come Cruyff prima della finale di Champions che posa con la coppa.
Spero nel nostro goal de pareggio al 95 con colpo di testa di Gabbia.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Nonostante pioli, la stagione orrenda e tutto il resto, non si meritano di vincere lo scudetto nel derby per il solo fatto che da mesi ne parlano come se fosse sicuro, come Cruyff prima della finale di Champions che posa con la coppa.
Spero nel nostro goal de pareggio al 95 con colpo di testa di Gabbia.
Io la penso in un altro modo… dopo tutto lo schifo, la melma in faccia che arriva continuamente io se fossi nei giocatori entrerei per fargliene non 4-5 di gol ma 10!!! non c’è bisogno di fare male a nessuno, basta una sonora umiliazione una batosta tipo quella del Napoli lo scorso anno, ma purtroppo non accadrà. Meglio non succede ma se succede…
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
Invece di pensare a come stroncarli, cosa difficile e che comunque non cambia la realtà dei fatti, e cioè che siamo diventati loro zerbini, metterei l'accento sulla perculata del tatuaggio.

Prima eravamo famosi per lo "stile Milan", adesso ci facciamo dare lezioni di sobrietà da questo sonoro demente, con il quale ovviamente concordo.

Spiaze.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,411
Reaction score
2,534
Invece di pensare a come stroncarli, cosa difficile e che comunque non cambia la realtà dei fatti, e cioè che siamo diventati loro zerbini, metterei l'accento sulla perculata del tatuaggio.

Prima eravamo famosi per lo "stile Milan", adesso ci facciamo dare lezioni di sobrietà da questo sonoro demente, con il quale ovviamente concordo.

Spiaze.
Perché adesso è sbagliato anche avere i tatuaggi?😃
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Simone Inzaghi dopo il pari col Cagliari:"Scudetto nel derby? Ci farebbe piacere, ci prepareremo bene per lunedì. Se il traguardo verrà tagliato lunedì meglio, altrimenti ci saranno altre partite. Giochiamo contro la seconda in classifica che vorrà fare del proprio meglio davanti ai propri tifosi. Come prepararla? Come sempre, il giorno della ripresa analizzeremo questo match e poi cercheremo di portare tutti e ventidue i giocatori. Stasera avevamo due squalificati, lunedì spero di avere tutti per fare le scelte migliori. Sappiamo cosa rappresenta il derby, rispetteremo il Milan come abbiamo sempre fatto. Sappiamo che i derby di Roma e Milano sono partite molto intense, l'anno scorso lo abbiamo giocato in semifinale di Champions. Fortunatamente ne ho vinti tanti, qualcuno ne ho perso, cercheremo di arrivarci nel migliore dei modi. Un tatuaggio come Pioli e Spalletti? A me non piacciono i tatuaggi"

01hvf6sqqa0306f6y4s8.jpg
sulla cagàta del tatuaggio gusti suoi, pioli l'ha fatto perchè sa che al 99% non ne vincerà mai più uno probabilmente. :lol:
spalletti aveva già vinto 2 scudetti in russia con lo zenit (e dubito se li sia tatuati) ma quello di napoli ovviamente rimane più storico.

cmq regna la rassegnazione, ormai derby o mica derby hanno vinto, c'è poco da fare.
si può anche perdere, ma giocando partite decenti dando tutto.

e invece gli ultimi derby sono stato uno scempio, come contro la roma, questa è la cosa che fa incazzare di più: scendere in campo e giocare partite imbarazzanti.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,200
Reaction score
16,027
Perché adesso è sbagliato anche avere i tatuaggi?😃

Non è sbagliato.

E' inopportuno per certe figure e in certi ambienti, e il come lo sciorini.

Fatti pure un tatuaggio (a quasi 60 anni), ma non lo sbandierare come se fosse chissà quale trofeo. Inoltre dimostri una certa bimbominkitudine.

Intanto le mevde si tatuano 2 stelle indelebili sul petto.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,342
Non è sbagliato.

E' inopportuno per certe figure e in certi ambienti, e il come lo sciorini.

Fatti pure un tatuaggio (a quasi 60 anni), ma non lo sbandierare come se fosse chissà quale trofeo. Inoltre dimostri una certa bimbominkitudine.

Intanto le mevde si tatuano 2 stelle indelebili sul petto.
è una stella di cartone. a me avrebbe dato piu fastidio un eventuale champions vinta col city dopo aver affrontato 2 portoghesi e un italiana allenata da un somaro. quella si che avrebbe fatto male...altro che seconda stella.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,797
Reaction score
14,968
Simone Inzaghi dopo il pari col Cagliari:"Scudetto nel derby? Ci farebbe piacere, ci prepareremo bene per lunedì. Se il traguardo verrà tagliato lunedì meglio, altrimenti ci saranno altre partite. Giochiamo contro la seconda in classifica che vorrà fare del proprio meglio davanti ai propri tifosi. Come prepararla? Come sempre, il giorno della ripresa analizzeremo questo match e poi cercheremo di portare tutti e ventidue i giocatori. Stasera avevamo due squalificati, lunedì spero di avere tutti per fare le scelte migliori. Sappiamo cosa rappresenta il derby, rispetteremo il Milan come abbiamo sempre fatto. Sappiamo che i derby di Roma e Milano sono partite molto intense, l'anno scorso lo abbiamo giocato in semifinale di Champions. Fortunatamente ne ho vinti tanti, qualcuno ne ho perso, cercheremo di arrivarci nel migliore dei modi. Un tatuaggio come Pioli e Spalletti? A me non piacciono i tatuaggi"

01hvf6sqqa0306f6y4s8.jpg
la stella cartonata se la tatua On Faier, tranquillo
 
Alto
head>