Petrachi:"Milan, che vuoi fare? Vincere? Pioli ha deluso...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,096
Reaction score
29,215
Il DS Gianluca Petrachi a TMW:"Il Milan? Bisogna capire i programmi, andare a fondo. Il Milan cosa vuol fare? Vuole vincere? Allora gli serve un vincente, uno che abbia già vinto. Vuole valorizzare i giovani? Creare un gruppo sostenibile? Allora può andare anche un profilo diverso, che coniughi la crescita dei giovani a dei campionati importanti. Sono due cose diverse. Va capito cosa pretende il club. Pioli a livello europeo ha fatto meno di ciò che ci si aspettava. Ma sulla forza del campionato, l’Inter ha meritato lo scudetto. Se non l’ha vinto due anni fa, proprio quando lo ha vinto il Milan, è perché aveva dei demeriti. Negli ultimi tre anni è sempre stata l’Inter la più forte a livello di rosa, nei 22-23 giocatori. Sono tutti titolari, è una squadra che può vincere qualsiasi tipo di competizione".

AC-Milan-v-AS-Roma---Serie-A-d8200ec2b6e1b0db96d57137e73699b4.jpg
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,160
Reaction score
1,262
qualsiasi tipo di competizione.....mah.....io continuo a guardare il real madrid giocare o il bayern o il city....e secondo me se l'inter le batte fa un' impresa.....non è minimamente a quel livello....

credo che sia abbastanza inutile pomparla così.....salvo poi se esce con l'atletico fare il mea culpa, no ?

per quel che riguarda noi....credo sia inutile chiedersi che cosa si vuole fare. aspettiamo i fatti....

imho.
 

Similar threads

Alto
head>