Ronaldo chiama Messi: se andasse al Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Aspetto l intervento di chi so io : “ Messi sopravvalutato meglio Borini, società ridicola”
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Meglio sperare che non venga i Italia, perché se mai verrà (fantascienza pura) andrà dai gobbi o, al limite, dai cugini, che l'hanno sempre corteggiato a distanza.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Ma figurarsi se Messi lascia il Barca, con quel sinistro li può permettersi di giocare da fermo fino a 55 anni, mica stiamo parlando di Ronaldo che soffrirà (chissà quando) del declino fisico.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Messi oggi ha costi insostenibili da qualsiasi italiana....poi lo dicevo anche di Ronaldo alla Juve, quindi......
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Cristiano Ronaldo, nell'intervista alla Gazzetta (che potete leggere QUI http://www.milanworld.net/cr7-invita-messi-serie-mi-piacerebbe-se-venisse-italia-vt70722.html ) ha lanciato una sfida a Messi: vieni in Italia! TMW si chiede: e se l'argentino andasse al Milan? I rossoneri lo scorso anno ci provarono per Ronaldo, ed ora Elliott sarebbe disposto ad offrire un discreto gruzzolo per l'argentino. Ma il Milan dovrà fare i conti con la Uefa, con il FPF e con un probabile settlement. Ma con la qualificazione alla prossima Champions, forse sarebbe un pò più semplice. Il Milan, con Messi, avrebbe un altro grande attaccante da affiancare a Higuain o Cutrone. Per ora si tratta solamente di un sogno. Un bel sogno.

Da Quagliarella a Messi .............
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Pensavo anch'io che con i rapporti intrecciati da tempo e il fatto che l'Inter sia più avanti sia come piano di crescita che quasi fuori dal SA mentre il Milan è in attesa di entrarci è più probabile vederlo in nerazzurro.

Alla Juventus no, non si possono permettere di stipendio entrambi e vorrà se proprio confrontarsi con Ronaldo che giocarci assieme
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Cristiano Ronaldo, nell'intervista alla Gazzetta (che potete leggere QUI http://www.milanworld.net/cr7-invita-messi-serie-mi-piacerebbe-se-venisse-italia-vt70722.html ) ha lanciato una sfida a Messi: vieni in Italia! TMW si chiede: e se l'argentino andasse al Milan? I rossoneri lo scorso anno ci provarono per Ronaldo, ed ora Elliott sarebbe disposto ad offrire un discreto gruzzolo per l'argentino. Ma il Milan dovrà fare i conti con la Uefa, con il FPF e con un probabile settlement. Ma con la qualificazione alla prossima Champions, forse sarebbe un pò più semplice. Il Milan, con Messi, avrebbe un altro grande attaccante da affiancare a Higuain o Cutrone. Per ora si tratta solamente di un sogno. Un bel sogno.

ma per piacere.... non rendiamoci ridicoli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>