Roma: c'è Allegri se Fonseca fallisce ancora.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
non capirei la scelta di Max...

è rimasto a piedi e sta rischiando di finire fuori dal giro se non si da una mossa..

Purtroppo per lui in Premier le panchine top sono sigillate, lo United, il chelsea e l'arsenal che erano le sue ambizioni sono andate tutte su soluzioni interne; mentre Mou e Carletto gli hanno "fregato" le altre due panchine...Klopp e Pep sono inamovibili..

il PSG alla fine ha preso sta strada dei tecnici esotici...lui è un pragmatico che evidentemente non piace..

In spagna non è mai stato calcolato davvero e in italia la carta inter pare sfumata..che resta? aspettare un ripensamento dei gobbi?...

Napoli o Roma sono le opzioni migliori che gli sono rimaste..oppure continuare a gufare per la premier...
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Se borja majoral sbaglia gol apposta...io caccerei lui..tremendi i gol sbagliati e molto sospetti..un calciatore di serie a non sbaglia gol simili..evidentemente ce qualcuno che spinge per mandare via fonseca

Non lo so perché non l'ho vista tranne gli highlights. Comunque boh tutto può essere.
Il mio discorso è di come questi botti avvengano sempre alla Roma anche quando va bene.
Lotito è un mafioso e un ***** per tanti motivi, ma persino la Lazio queste menate non le subisce da anni.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Voglio dire che è cosi.

Fonseca è alla Roma da un anno e mezzo, non è li da qualche mese. E la Roma è nelle condizioni in cui è adesso. Io vedo pochi progressi.

Ripeto, siamo onesti, se succedesse al Milan quello che sta succedendo alla Roma cosa diresti di Fonseca?

io la seguo poco la roma quindi prendila con le pinze.
io di fonseca direi che sta lavorando bene. la roma gioca con dei cessi assurdi e lui ha fatto diventare giocatori importanti robe come l'armeno o pedro o veretout che per motivi diversi io non avrei valutato proprio.
tutta la roma per me è al di sopra delle sue possibilità. ora.
se poi adesso dopo il derby perde 10 partite a fila perchè sono dei malati mentali allora cambio opinione.

detto questo da noi non so che allenatore sia stato massacrato tempo zero.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
800
Reaction score
242
Allegri è fermo da due anni, se continua a stare sul divano fa la fine di Sacchi
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Boh, a me sembra che Fonseca stia facendo un lavoro se non clamoroso, come minimo ottimo.

Ha trovato un'identità, ha valorizzato giocatori non certo considerati eclatanti fino al giorno prima, e pure i risultati parlano clamorosamente per lui.

Quest'anno ha perso tre partite, a Napoli e Bergamo oltre il derby, tutte cose che ci stanno. Vero che le ha perse male, ma questo dati alla mano è quarto, cosa impensabile francamente all'origine, ed ha pure dominato il girone di Europa League (non irresistibile).

Se basta un derby, questo benedetto derby di Roma, per mutare completamente i pareri e gli umori su un allenatore che era terzo fino alla partita precedente, allora quando poi da dentro il GRA si offendono perché si dice che hanno reazioni troppo emotive, forse è meglio in realtà tacere.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Mah sul fatto allenatore non mi riguarda.. Pirlo ha anche delle belle idee ma gli manca tutto il resto. Conte non l'ho mai sopportato e prego ogni giorno che non sia mai il nostro allenatore per me è il più sopravvalutato degli ultimi anni,Simone spiaze è troppo piangina e ha anche rinnovato alla Lazio dimostrando di non voler fare uno step in carriera(poteva ambire a Juve o Inter quest'estate), Gattuso non riesco ancora a inquadrarlo come si deve ma è l'unico che mi sembra valido sul lungo periodo con De Zerbi e anche a livelli top, oltre ad essere due persone che apprezzo.

Gasperini e Juric hanno bisogno di crearsi il loro microcosmo quindi non li considero.

Diciamo che non mi sorprende che una persona umile, dedita al lavoro, che ha passato delle esperienze segnanti negli ultimi anni dentro e fuori dal campo, che ha voglia di aggiornarsi nel suo lavoro e che ha la fame di emergere come Pioli la stia mettendo in saccoccia a tutti, perché il livello degli allenatori in serie A è alquanto discutibile per quanto mi riguarda.
Quelli davvero bravi come Sarri, Allegri e Spalletti son fermi per dire.
Fonseca tra tutti questi stava facendo vedere qualcosa di buono e innovativo in campo, oltre ad aver rigenerato più do un giocatore e aver lanciato qualche giovane

Togli Gattuso che nel giro di dieci partite,raggiunge Montella e Giampaolo al mare.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Boh, a me sembra che Fonseca stia facendo un lavoro se non clamoroso, come minimo ottimo.

Ha trovato un'identità, ha valorizzato giocatori non certo considerati eclatanti fino al giorno prima, e pure i risultati parlano clamorosamente per lui.

Quest'anno ha perso tre partite, a Napoli e Bergamo oltre il derby, tutte cose che ci stanno. Vero che le ha perse male, ma questo dati alla mano è quarto, cosa impensabile francamente all'origine, ed ha pure dominato il girone di Europa League (non irresistibile).

Se basta un derby, questo benedetto derby di Roma, per mutare completamente i pareri e gli umori su un allenatore che era terzo fino alla partita precedente, allora quando poi da dentro il GRA si offendono perché si dice che hanno reazioni troppo emotive, forse è meglio in realtà tacere.

Esattamente ciò che volevo dire io. Almeno gli facessero finire la stagione e poi si pensa.
A meno di un ammutinamento della squadra, ma sinceramente non mi sembra questo il caso.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Togli Gattuso che nel giro di dieci partite,raggiunge Montella e Giampaolo al mare.

Mah..non so cosa vi abbia fatto Rino. Sta andando benissimo, ieri la potevano vincere ma è andata male, se poi il tuo capitano sbaglia quel rigore.. Il Napoli dopo di noi credo sia quella che ha avuto più problemi tra infortuni e covid e comunque è in zona Champions che è il loro obiettivo,hanno passato un girone di EL anche bello tosto.
Anche per me le sue squadre hanno alcune lacune tattiche, ma non è il catenacciaro vecchia scuola che tutti volevano far credere.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Mah..non so cosa vi abbia fatto Rino. Sta andando benissimo, ieri la potevano vincere ma è andata male, se poi il tuo capitano sbaglia quel rigore.. Il Napoli dopo di noi credo sia quella che ha avuto più problemi tra infortuni e covid e comunque è in zona Champions che è il loro obiettivo,hanno passato un girone di EL anche bello tosto.
Anche per me le sue squadre hanno alcune lacune tattiche, ma non è il catenacciaro vecchia scuola che tutti volevano far credere.

Niente contro Gattuso assolutamente, mai avuto niente contro la persona ,ci mancherebbe,avercene.

Se parliamo del allenatore invece è unondi quelli fatto con lo stampino.

Ha perso con tutte le squadre di alta classifica, semplicemente per non aver voluto cambiare il suo modo di giocare.

La squadra con questo modo di giocare lo scarica, come successo con Montella Giampaolo e tanti altri.

Tornando a ieri si può subire la Juve, ma non in quel modo.

Magari tu sai darmi una risposta, quante volte ieri il Napoli ieri ha superato la metà campo partendo dal basso?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mah..non so cosa vi abbia fatto Rino. Sta andando benissimo, ieri la potevano vincere ma è andata male, se poi il tuo capitano sbaglia quel rigore.. Il Napoli dopo di noi credo sia quella che ha avuto più problemi tra infortuni e covid e comunque è in zona Champions che è il loro obiettivo,hanno passato un girone di EL anche bello tosto.
Anche per me le sue squadre hanno alcune lacune tattiche, ma non è il catenacciaro vecchia scuola che tutti volevano far credere.

sta andando benissimo? per me è in assoluto la squadra più deludente insieme alla juve.
sarebbe meglio facesse il catenacciaro perchè almeno giocherebbe semplice, invece vuol proporre un gioco che non sa insegnare.
 
Alto
head>