Leotta: "Vorrei Karius in Italia, a Monza". La Roma rifiuta.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,870
Reaction score
21,288
Diletta Leotta da Cattelan propone il suo compagno del momento al Monza o al Como.
Karius lascerà il Newcastle a giugno.

Come riporta Schira il procuratore Marchisio è al lavoro per portarlo in Serie A o Serie B.
La Roma è stata la prima interpellata ma al momento avrebbe declinato.

"Spero di vederlo in Italia, magari vicino a Milano. Quindi Monza, sì, ma possiamo arrivare anche a Como".

diletta-leotta-karius-1200x675.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Le pesa fare i viaggi per stare insieme, che degrado :rotolo:

Ma guarda tu che ci tocca sorbire, tanto ce lo accosteranno sicuro...
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,579
Reaction score
482
Diletta Leotta da Cattelan propone il suo compagno del momento al Monza o al Como.
Karius lascerà il Newcastle a giugno.

Come riporta Schira il procuratore Marchisio è al lavoro per portarlo in Serie A o Serie B.
La Roma è stata la prima interpellata ma al momento avrebbe declinato.

"Spero di vederlo in Italia, magari vicino a Milano. Quindi Monza, sì, ma possiamo arrivare anche a Como".
Ho una proposta: prendiamo Karius e mettiamolo a fare il 3° al posto di Mirante, almeno ci rifacciamo gli occhi con Diletta in tribuna.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,573
Diletta Leotta da Cattelan propone il suo compagno del momento al Monza o al Como.
Karius lascerà il Newcastle a giugno.

Come riporta Schira il procuratore Marchisio è al lavoro per portarlo in Serie A o Serie B.
La Roma è stata la prima interpellata ma al momento avrebbe declinato.

"Spero di vederlo in Italia, magari vicino a Milano. Quindi Monza, sì, ma possiamo arrivare anche a Como".

diletta-leotta-karius-1200x675.jpg
La carriera di Karius è in declino da tempo, penso che la Leotta gli darà il colpo di grazia.
 
Alto
head>