Ragazza fa selfie con Conte: "Mi levo le mutandine".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,184
Reaction score
21,848
Situazione imbarazzante per il premier Giuseppe Conte.

In mezzo alla folla una ragazza si è avvicinata a lui per fare un selfie, dicendogli che per scattare la foto sarebbe stato meglio levarsi il reggiseno e le mutandine.
Si è dichiarata una sua ex-studentessa universitaria.
La ragazza era senza mascherina e ha tentato di abbracciare il premier. Conte, colto in imbarazzo, ha dovuto allontanarla chiedendo di rispettare le distanze.

084502070-f30ecf60-e789-4bf6-bd34-6a7a4405b13c.jpg
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,442
Reaction score
28,809
Situazione imbarazzante per il premier Giuseppe Conte.

In mezzo alla folla una ragazza si è avvicinata a lui per fare un selfie, dicendogli che per scattare la foto sarebbe stato meglio levarsi il reggiseno e le mutandine.
La ragazza era senza mascherina e ha tentato di abbracciare il premier. Conte, colto in imbarazzo, ha dovuto allontanarla chiedendo di rispettare le distanze.

084502070-f30ecf60-e789-4bf6-bd34-6a7a4405b13c.jpg

l'Italia e gli italiani...

Poi, oh, fosse davvero un figo...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,975
Reaction score
15,191
se questo è il livello dell'italiano ci meritiamo tutti i giocolieri al governo o anche peggio
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,184
Reaction score
21,848
La ragazza, ex studentessa di Conte, si dichiara nel suo profilo "Dottoressa e attrice, protettrice e musa dell'uomo".
Ha pubblicato un libro "Sacro Maschio".

Commentando il selfie con Conte ha scritto un delirante "Non metto la mascherina perché vi posso sbranare tutti anche a un metro di distanza. Non ho avuto il tempo di levarmi le mutande e causare uno scandalo."
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,442
Reaction score
28,809
La ragazza, ex studentessa di Conte, si dichiara nel suo profilo "Dottoressa e attrice, protettrice e musa dell'uomo".
Ha pubblicato un libro "Sacro Maschio".

Commentando il selfie con Conte ha scritto un delirante "Non metto la mascherina perché vi posso sbranare tutti anche a un metro di distanza. Non ho avuto il tempo di levarmi le mutande e causare uno scandalo."

La faccia da ninfomane ce l'ha..
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,239
Reaction score
16,084
La ragazza, ex studentessa di Conte, si dichiara nel suo profilo "Dottoressa e attrice, protettrice e musa dell'uomo".
Ha pubblicato un libro "Sacro Maschio".

Commentando il selfie con Conte ha scritto un delirante "Non metto la mascherina perché vi posso sbranare tutti anche a un metro di distanza. Non ho avuto il tempo di levarmi le mutande e causare uno scandalo."

Già detto. Un autentico sciupafemmine.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,889
Reaction score
4,897
Non a caso le donne sono quelle più sensibili e ricettive a un certo tipo di propaganda.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,239
Reaction score
16,084
Detto questo, la tipa ce la ritroveremo in politica quanto prima.
 
Alto
head>