Rafael Leao

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Chi lo bolla come Niang 2.0 probabilmente non si rendeva conto di quanto Niang fosse importante da noi, era l'unico che garantiva strappi palla al piede, velocità e potenza. Non era certo CR7 ma neanche lo scarpone dipinto.
E sopratutto dovrebbe guardarsi qualche partita del campionato francese.
E diventato un attacante totale.
Di destro, di sinistro, in progressione, aperture da 40 metri con entrambi i piedi, una velocità impressionante, una tecnica nettamente sopra la media rispetto ai centravanti.
Nella mia classifica e molto più vicino ad Aubameyang che a Matri e Kalinic.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Chi lo bolla come Niang 2.0 probabilmente non si rendeva conto di quanto Niang fosse importante da noi, era l'unico che garantiva strappi palla al piede, velocità e potenza. Non era certo CR7 ma neanche lo scarpone dipinto.
E sopratutto dovrebbe guardarsi qualche partita del campionato francese.
E diventato un attacante totale.
Di destro, di sinistro, in progressione, aperture da 40 metri con entrambi i piedi, una velocità impressionante, una tecnica nettamente sopra la media rispetto ai centravanti.
Nella mia classifica e molto più vicino ad Aubameyang che a Matri e Kalinic.

Sarà anche migliorato (buon per lui, era indecente) ma dire che è vicino ad Auba...beh io ci andrei piano...d'altronde non esistono solo campioni o pippe conclamate come Kalinic...si collocherà nel mezzo dai
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Sarà anche migliorato (buon per lui, era indecente) ma dire che è vicino ad Auba...beh io ci andrei piano...d'altronde non esistono solo campioni o pippe conclamate come Kalinic...si collocherà nel mezzo dai

Non vale aubameyang. Ripeto, il suo valore attuale è molto più vicino ad Auba che a Kalinic.
Io lo metto nei buoni.
Pero forse mi faccio illudere dal nivello della Ligue 1.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Chi lo bolla come Niang 2.0 probabilmente non si rendeva conto di quanto Niang fosse importante da noi, era l'unico che garantiva strappi palla al piede, velocità e potenza. Non era certo CR7 ma neanche lo scarpone dipinto.
E sopratutto dovrebbe guardarsi qualche partita del campionato francese.
E diventato un attacante totale.
Di destro, di sinistro, in progressione, aperture da 40 metri con entrambi i piedi, una velocità impressionante, una tecnica nettamente sopra la media rispetto ai centravanti.
Nella mia classifica e molto più vicino ad Aubameyang che a Matri e Kalinic.
Ma infatti a me Niang piaceva, sicuramente di più di altri "gambioni". Dire che Leao è un Niang 2.0 è quasi un complimento per Leao, mi sorprenderei se facesse la stessa carriera di Niang, dove in Francia sta dicendo la sua in una squadra media. Secondo me Leao non farà un c...o perchè non ha la minima umiltà.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Ma infatti a me Niang piaceva, sicuramente di più di altri "gambioni". Dire che Leao è un Niang 2.0 è quasi un complimento per Leao, mi sorprenderei se facesse la stessa carriera di Niang, dove in Francia sta dicendo la sua in una squadra media. Secondo me Leao non farà un c...o perchè non ha la minima umiltà.

Secondo me il problema non è l'umiltà.
Zlatan ha zero umiltà.

Quello che da fastidio è che sembra che giochi sempre scazzato. Non sembra concentrato. Non sembra avere l'occhio della tigre.
Ha un comportamento che fa pensare a Balotelli.

Poi magari è solo facciata.

E direi che comunque è ancora giovanissimo.
Alla sua età, zlatan non era ancora questo zlatan.
Forte forte. Ma la testa non era ancora questa.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
Secondo me il problema non è l'umiltà.
Zlatan ha zero umiltà.

Quello che da fastidio è che sembra che giochi sempre scazzato. Non sembra concentrato. Non sembra avere l'occhio della tigre.
Ha un comportamento che fa pensare a Balotelli.

Poi magari è solo facciata.

E direi che comunque è ancora giovanissimo.
Alla sua età, zlatan non era ancora questo zlatan.
Forte forte. Ma la testa non era ancora questa.
Zlatan ha zero umiltà OGGI, giustamente, all'età di questo pagliaccio si è fatto il cul0 come pochi al mondo per migliorare e diventare uno dei giocatori più forti di tutti i tempi. Leao, come tanti altri, non ha la forma mentis per diventare un top.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,045
Reaction score
1,187
Quando Leao, al Milan o altrove, ma io spero al Milan, esploderà e diventerà un top verrò a cercarvi uno per uno per blastarvi. Ne riparliamo fra un anno o due.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Quando Leao, al Milan o altrove, ma io spero al Milan, esploderà e diventerà un top verrò a cercarvi uno per uno per blastarvi. Ne riparliamo fra un anno o due.

Ma speriamo!! Io credo che tra 3 anni sarà in qualche squadretta o comunque panchinaro. Spero di sbagliare ma non mi piace...proprio zero
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Chi lo bolla come Niang 2.0 probabilmente non si rendeva conto di quanto Niang fosse importante da noi, era l'unico che garantiva strappi palla al piede, velocità e potenza. Non era certo CR7 ma neanche lo scarpone dipinto.
E sopratutto dovrebbe guardarsi qualche partita del campionato francese.
E diventato un attacante totale.
Di destro, di sinistro, in progressione, aperture da 40 metri con entrambi i piedi, una velocità impressionante, una tecnica nettamente sopra la media rispetto ai centravanti.
Nella mia classifica e molto più vicino ad Aubameyang che a Matri e Kalinic.

Su Niang concordo, anche a me non dispiaceva, ed ero tra i pochi a difenderlo nel mondo della tifoseria rossonera. Aveva buone caratteristiche per quella che era la nostra squadra in quegli anni, non a caso con lui sano abbiamo sempre fatto bei filotti, sia con Miha che l'anno dopo con Montella. Resta il fatto che Leao secondo me potenzialmente è di un livello superiore, sia fisicamente che tecnicamente è superiore a Mbaye. Il problema è che Niang, a differenza sua, pur non essendo anche lui uno scienziato, in campo ci metteva la tigna, lottava molto per la squadra. Leao questo non lo fa o lo fa poco per il fisico che ha.
 
Alto
head>