Rafael Leao

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,353
Reaction score
6,757
Potenziale assurdo. Deve rimanere vicino ad Ibra e imparare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Mi auguro il ragazzo riparta, rispetto a questa stagione, con tutt'altra testa. Per me la stagione di Leao resta ampiamente negativa. Spero riparta con più voglia, più fame, allora forse sarà un giocatore di calcio.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Oggi grandioso, confermando il trend, speriamo cresca ancora perché il potenziale é clamoroso
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Come già detto da altri il suo unico (grosso) limite è la testa. Le qualità atletiche e tecniche sono da potenziale top mondiale, non gli manca proprio nulla.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Pioli di giocatori non ne capisce proprio nulla

In realtà ha messo Calhanoglu nella posizione in cui rende meglio, così come Kessie. È stato inoltre il primo a togliere Suso e metterlo da parte, capendo che il nostro gioco con lui era prevedibile e lento.
Da quel che ho visto fino ad ora non direi proprio che non capisce nulla
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,530
In realtà ha messo Calhanoglu nella posizione in cui rende meglio, così come Kessie. È stato inoltre il primo a togliere Suso e metterlo da parte, capendo che il nostro gioco con lui era prevedibile e lento.
Da quel che ho visto fino ad ora non direi proprio che non capisce nulla

Non cascarci
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
In realtà ha messo Calhanoglu nella posizione in cui rende meglio, così come Kessie. È stato inoltre il primo a togliere Suso e metterlo da parte, capendo che il nostro gioco con lui era prevedibile e lento.
Da quel che ho visto fino ad ora non direi proprio che non capisce nulla

Ancora con sta balla? Pioli è al milan da novembre se non erro. Io dico che è stato ibra.

Uno che reputa leao un'ala non può capirne di giocatori.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Finale di stagione notevole. Deve continuare così. Gli manca un po di cattiveria.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,326
Finale di stagione notevole. Deve continuare così. Gli manca un po di cattiveria.

A livello di testa gli manca tutto. Gli manca l'impegno nel quotidiano, denunciato da Pioli. Gli manca la voglia di arrivare, la fame, l'agonismo, la determinazione, la praticità. Se sotto l'aspetto mentale questo ragazzo cambierà marcia rispetto a quest'annata, per me negativa, allora potrà essere un bel giocatore altrimenti tempo due anni giocherà in qualche club senza pretese in qualche campionato ridicolo.
 
Alto
head>