Rabiot: il Barça offre 8 mln di euro a stagione.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,644
Reaction score
4,403
Se non vogliamo continuare con i Suso e i Bonaventura assortiti Rabiot e da prendere costi quel che costi; se davvero Leo riesce a convincerlo a sceglirre il Milan e non il Barcellona, impresa difficilissima tra l'altro, non credo sia il caso da parte dei tifosi, di stare a farsi seghe mentali sul suo ingaggio.......QUELLI FORTI COSTANO TANTO altrimenti contentiamoci dei vari Bonaventura Bertolacci Suso e ciarpame simile

Ma questo Rabiot è veramente cosi forte? Io tutte le volte che l'ho visto ho visto un buonissimo giocatore, per carità, ma assolutamente non uno che sposta equilibri, che prende in mano il centrocampo ed esalta la mediana.

Fino a certi costi secondo me sarebbe un buon innesto, se si arriva a spacciarlo per un fenomeno allora vada dove vuole.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Ma questo Rabiot è veramente cosi forte? Io tutte le volte che l'ho visto ho visto un buonissimo giocatore, per carità, ma assolutamente non uno che sposta equilibri, che prende in mano il centrocampo ed esalta la mediana.

Fino a certi costi secondo me sarebbe un buon innesto, se si arriva a spacciarlo per un fenomeno allora vada dove vuole.

Non è un fenomeno, ma secondo me è un campione.
Per dire, alla Juventus sarebbe titolarissimo.

Comunque è al 90% un obiettivo sfumato come quasi tutti quelli che potevano arrivare in estate :(
 
Alto
head>