Piatek vuole metterci la testa. E spopola in Polonia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
È quando mi forniscono dati come questi che vorrei avere un esterno dello stesso piede del lato in cui gioca. Avere un mancino a sinistra o un destro a destra sarebbe cosa buona e giusta, non è che bisogna giocare per forza con gli esterni che rientrano e tirano. A ogni modo servono più cross dai terzini, ma se RR è bloccato mentre l’altro a destra non sa crossare è veramente dura segnare di testa. Bisogna mettere Conti, l’unico terzino in rosa che sa crossare.

Condivido in pieno :ok:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
effettivamente quello del gioco aereo è un dato estremamente negativo e poco considerato. Si parla tanto delle statistiche sui tiri, o sui gol subiti. Ma se questa squadra riuscisse ad essere più efficace nei calci piazzati, saremmo più vicini al Napoli che all'Inda
Se avessimo segnato i gol di testa che hanno segnato loro saremo anche sopra,in questo forum mai sentito qualcuno dire prendiamo questo che e anche bravo di testa mai, d'altronde preferiamo i colpi di tacco..la rabona..la bicicletta.. preferiamo la fuffa alla sostanza..occhi pieni e mani vuote
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
effettivamente quello del gioco aereo è un dato estremamente negativo e poco considerato. Si parla tanto delle statistiche sui tiri, o sui gol subiti. Ma se questa squadra riuscisse ad essere più efficace nei calci piazzati, saremmo più vicini al Napoli che all'Inda

Vero..su calcio d angolo non segnamo dal 1942 probabilmente..
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
È quando mi forniscono dati come questi che vorrei avere un esterno dello stesso piede del lato in cui gioca. Avere un mancino a sinistra o un destro a destra sarebbe cosa buona e giusta, non è che bisogna giocare per forza con gli esterni che rientrano e tirano. A ogni modo servono più cross dai terzini, ma se RR è bloccato mentre l’altro a destra non sa crossare è veramente dura segnare di testa. Bisogna mettere Conti, l’unico terzino in rosa che sa crossare.

Post da scolpire nella pietra. Conti nelle ultime due apparizioni si vede proprio che alza la testa, guarda e la mette esattamente dove deve essere messa.
Calabria non è malaccio a crossare ma spesso la mette un po' "a casaccio"
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
È quando mi forniscono dati come questi che vorrei avere un esterno dello stesso piede del lato in cui gioca. Avere un mancino a sinistra o un destro a destra sarebbe cosa buona e giusta, non è che bisogna giocare per forza con gli esterni che rientrano e tirano. A ogni modo servono più cross dai terzini, ma se RR è bloccato mentre l’altro a destra non sa crossare è veramente dura segnare di testa. Bisogna mettere Conti, l’unico terzino in rosa che sa crossare.
Non sarebbe male provare Conti, ma al posto di Suso. Non dimentichiamo che il Conti a tutta fascia di Bergamo era uomo da otto, dieci gol a campionato, ed entrava spesso dal lato corto dell'area piccola avversaria. Le riserve su questo ragazzo allo stato sono solo fisiche, dal punto di vista tecnico nel suo ruolo è dominante, in ogni caso. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>