Se ci ricaviamo zero o quasi me lo tengo, è una discreta alternativa, soprattutto se diamo uno sguardo alla nostra vergognosa panchina.
|
Secondo i media oltremanica, ci sono due club della Premier interessati al numero 10 del Milan. Si tratta di West Ham e Tottenham. Il giocatore con Sinisa era il punto fermo della squadra. Ma con l'arrivo di Brocchi e col 4312, ed del nuovo ItalMilan, pare che il giapponese non rientri più nei piani della società.
Il giocatore arrivò a parametro zero, e Galliani potrebbe seriamente venderlo per fare plusvalenza ed investire su altri italiani.
Se ci ricaviamo zero o quasi me lo tengo, è una discreta alternativa, soprattutto se diamo uno sguardo alla nostra vergognosa panchina.
Se non fai 6-7 mln è pura malafede.
Detto questo andrebbe venduto solo per l'ingaggio troppo alto che prende per via della sua internazionalità, stessa cosa Bujo Lopez.
Questo, purtroppo, è un aspetto da tenere in considerazione.
Ragione per cui temo lo terremo a lungo.
In alcuni casi è più importante avere in rosa un giocatore normale che rende a livello di marketing piuttosto che un calciatore migliore ma mediaticamente uno 0, vero Mario?
Non per niente i cuginastri hanno appena rinnovato (mi sembra fino al 2018) il contratto di nagatomo, mica di R.Carlos.
Trequartista di ruolo ma lento come un bradipo e adattato al ruolo di esterno con sinisa. Con brocchi, che insegue un calcio dinamico, non credo troverà spazio come trequartista. Potrebbe giocare attaccante esterno destro in un 4-3-3 .
Personalmente lo trovo capace nella gestione della palla, nell'applicazione tattica e ha un piedino niente male ma non ha il passaggio illuminante. Troppo compassato.
Da noi non fa la differenza, non possiamo tenere un giocatore in quel ruolo per marketing
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.