Parla del Milan come della famiglia. Un padre non s*******rebbe mai un figlio in pubblico, anzi ne parlerebbe sempre bene. Così fa Pellegatti.
|
Lui non è un giornalista obiettivo, mai stato...
Parla del Milan come della famiglia. Un padre non s*******rebbe mai un figlio in pubblico, anzi ne parlerebbe sempre bene. Così fa Pellegatti.
Con gli anni sta diventando sempre più imbarazzante imho
Il problema è dove finisce l'amore e dove inizia il servilismo.
Anche se credo che, a differenza di un Suma, non sia soltanto uno schiavo leccacùlo, ma abbia davvero della grandissima passione, i quella accecante.
Io un pò posso anche capirlo, praticamente è a continuo contatto con giocatori e società, in pratica sono tutti suoi figli, suoi amici...
C'è da dire che in un recente editoriale iniziava un pò a mostrare un timido dissenso, per la partenza di Cassano e la carenza di piedi buoni....
Ho sentito anche io sta ****** di Pellegatti su Sport Mediaset. Ho riso per ore.
[CENTER][I]« ...Era il mostro di origine divina,
leone la testa, il petto capra, e drago
la coda; e dalla bocca orrende vampe
vomitava di foco: e nondimeno,
col favor degli Dei, l'eroe la spense... »
(Iliade, VI, 180-184)[/I][/CENTER]
Ora inizia a farla fuori dal vaso. Tipico del personaggio.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.