Rabiot: è la miglior versione. Super media punti, con lui.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,793
Si è davvero la sua miglior versione, basta aver seguito la sua carriera. Paradossalmente ora che è migliorato segna meno
Guarda, io lo guardavo spesso nel PSG ed era davvero forte lì, magari, e non discuto perché l'ho visto poco in questo caso, da voi ha avuto più bassi che alti. Ma nel PSG era davvero forte e infatti lì mi piaceva non per i gol, ma per come dialogava e recuperava palla.
Evidentemente dipende dal livello dei suoi compagni di reparto, come per gran parte dei giocatori. Poi ci sono i campioni, ma è un altro discorso. Certo non è Rijkaard o Vieira :lol:

Reaction score
7,562
Guarda, io lo guardavo spesso nel PSG ed era davvero forte lì, magari, e non discuto perché l'ho visto poco in questo caso, da voi ha avuto più bassi che alti. Ma nel PSG era davvero forte e infatti lì mi piaceva non per i gol, ma per come dialogava e recuperava palla.
Evidentemente dipende dal livello dei suoi compagni di reparto, come per gran parte dei giocatori. Poi ci sono i campioni, ma è un altro discorso. Certo non è Rijkaard o Vieira :lol:
Mah, al psg era un buon giocatore sicuramente ma venne da noi a 24 anni ed era tutto tranne che un campione. Avesse avuto la testa buona e non fosse stato sempre succube di mammina, avrebbe potuto fare un’altra carriera. C’è poco da fare, nessuna squadra top ha mai puntato su di lui.

Reaction score
16,392
Kilpin tu mi piaci lo sai, ma di calcio con te non riesco proprio a parlare, mi spiace.
Ti ringrazio,io penso che tendi a bocciare/esaltare troppo presto giocatori e allenatore,ci vuole tempo. la verità sta nel mezzo. Ci sono giocatori che impiegano piu tempo e devono trovare ambiente giusto per rendere e altri invece che no,perché sono campioni. Magari Rabiot non è un campione ma è forte, e lo era anche alla juve, solo che aveva molti alti e bassi, molto discontinuo.
A me piaceva,lo perculavo per la madre, è vero 🤣.

Reaction score
3,153
Mah, al psg era un buon giocatore sicuramente ma venne da noi a 24 anni ed era tutto tranne che un campione. Avesse avuto la testa buona e non fosse stato sempre succube di mammina, avrebbe potuto fare un’altra carriera. C’è poco da fare, nessuna squadra top ha mai puntato su di lui.
Chissà che non possa essere questa una possibile chiave di lettura. Il passaggio dalla juve all'om, il mancato interesse a concludere con lui dei top club (per via delle pretese ridicole del suo entourage), magari lo hanno portato prendere maggior coscienza di se. Potrebbe aver reciso mentalmente il cordone ombelicale.

Alto