- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 62,283
- Reaction score
- 9,093
Sicuramente il livello è bassissimo del nostro campionato ma era basso anche 2 anni fa quando era alla Juve e non era questo giocatore. È chiaramente maturato ed è più presente in mezzo al campo.
In premier sarebbe un giocatore da sunderland al massimo. Hai detto bene , domina a livello atletico perché finalmente si impegna. Sa che è verosimilmente l’ultimo contratto buono della sua carriera e non può più rubare se non andare a svernare in Arabia
Qualunque calciatore abbia strapotere fisico, e come dici tu ovviamente voglia, in Italia fa quello che vuole. A livello atletico sono abbastanza convinto che nei top campionati europei il nostro sia il più scadente.
Spesso Rabiot si è tecnicamente specchiato, e non se lo può permettere. Da voi notavo un calciatore assolutamente troppo poco propenso alla fase difensiva, assolutamente pigro e svogliato, mentre quando c'era da attaccare allora si svegliava. Ecco quello che realmente mi ha stupito qui da noi è che sia cambiato sotto questo aspetto, senza palla lavora con grande voglia e presenza, e qui si vede il grande lavoro di Max...ma sopratutto come hai già detto tu l'esser finito all'OM (con tutto il rispetto) e la rissa di inizio stagione gli abbiano inevitabilmente fatto un bagno di umiltà.