Ma cosa? Parla di palla a terra, quando non facciamo altro che sfornare inutli lanci lunghi, in continuazione.
Secondo il suo ragionamento, allora, basta possedere un autografo di Sasha Gray per potersela bombare. Non ha senso!
|
Pellegatti è un esaltato. Non ha la dimensioneatta di ciò che è il Milan. Ma tant'è che a lui sono affidate le telecronache personalizzate, fa parte del gruppo Mediaset e per forza di cose deve riuscire nell'intento di scucire qualche altro abbonamento
www.uaitstudio.it
Ma cosa? Parla di palla a terra, quando non facciamo altro che sfornare inutli lanci lunghi, in continuazione.
Secondo il suo ragionamento, allora, basta possedere un autografo di Sasha Gray per potersela bombare. Non ha senso!
si come no,in fondo anche il barça ha perso 1a0 con la samp.........................................
"If God had wanted us to play football in the clouds, he'd have put grass up there" Brian Clough
Questo è il fardello del Milan, non vuole giocare palla a terra. Ricordo un cero Milan 6-0 Fiorentina dove i gol praticamente nacquero tutti da azioni rasoterra. Purtroppo questo Milan di 6-7 anni fa non c'è più, è stato cambiato radicalmente. Giochiamo ancora come avessimo Ibra lì davanti.
Il discorso è semplice, se in mezzo al campo hai giocatori bravi tecnicamente, con capacità di circolazione e gestione della palla allora puoi permetterti di fare un certo tipo di gioco, palla a terra e costruzione del gioco appunto.
Siccome a centrocampo siamo in una situazione diametralmente opposta il lancio lungo a scavalcare il nostro penoso centrocampo diventa naturale per i difensori. Contro la Sampdoria abbiamo provato più e più volte a costruire il gioco con il centrocampo, abbiamo perso palla e fatto ripartire gli avversari tantissime volte. Non fosse stata una Sampdoria ma fosse stato un Napoli per dire, ne avremmo prese almeno 4 di reti.
Pellegatti ha fatto un servizio su studio sport post Milan - Chelsea in cui diceva cose simili, parlando di falso nueve, calcio totale, e robe del genere. La sera stessa ne abbiamo presi 5 dal Real Madrid. Ora mi chiedo come un giornalista che è a contatto con l'ambiente Milan da decenni possa anche solo lontanamente scrivere questi articoli...
A parte questo, mancano giocatori sto qui parla di barcellona...ma quale barcellona? Abbiamo solo falegnami a centrocampo. Non c'è nessuno che sappia giocare a calcio. E ovvio allora che costruire gioco risulta impossibile. Non puoi costruire con i flamini, ambrosini, nocerino, traore, muntari ecc..
Pellegatti è innamoratissimo del Milan, molto più della moglie. Non è capace di muovere una critica forte verso la società. Ogni tanto prova ad alzare un pò la voce, perchè in preda al malumora, ma non riesce ad attaccare il Milan come dovrebbe. E' un pò il suo limite questo.
- - - Aggiornato - - -
Infatti, un'assurdità il discorso di Pelle. Ma neanche un bambino avrebbe il coraggio di dire una cosa del genere. Sono due sport completamente diversi quelli che fanno il Barca ed il Milan attuale.
Pelegaty pls
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.