@Jino si mi ricordavo bene, controllato adesso, robinho 5 assit meglio hanno fatto cerci con 6 valero e totti 7
|
@Jino si mi ricordavo bene, controllato adesso, robinho 5 assit meglio hanno fatto cerci con 6 valero e totti 7
Grazie pazzo grazie
Grazie Pazzini, grazie... Ci hai salvato.
EROE del milan, si merita la Hall of Fame rossonera![]()
Finalmente ecco la grande differenza tra Matri E Paxxini
Infallibile![]()
Immensamente grazie!
VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]
[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]
Inzaghi sbaglia il rigore contro il toro esonerato Terim si apre il grande ciclo ancelottiano...Pazzini sbaglia più di un rigore contro il sassuolo esonerato Allegri....speriamo bene...
Non vorrei difenderlo ma sto ragazzo è appena rientrato da un lungo infortunio. E ha dimostrato di essere molto pericoloso più dei suoi compagni di squadra. Poi che sbagli gol anche semplici, be lo sapevamo già. Ma ricordiamo che lavora da centravanti come nessuno in rosa.
« Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »
Un professionista, che ha fatto bene lo scorso anno, che ha fatto bene nelle uscite stagionali, poi oh ha preso una traversa mica ha preso l'anello superiore stile cross di abate. Può starci, non è quello l'errore che nel complesso ti crocifigge.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.