|
Ah, punto primi i lecchè sono altri, direi che il richiamo verbale te lo debba beccare tu
Comunque sia, per me è un gran goal, abbiamo avuto Pippo che ci ha marciato 11 anni con goal del genere.
Ribadisco, daje Pazzo
Ragazzi comunque sia, diamo il benvenuto al pazzo, e se continua così ci farà gioire parecchio, infortunio permettendo, visto come siamo partiti.
Non si tratta di venerarlo o disprezzarlo, al Dall'Ara ci ha dato una dimostrazione delle sue qualità perché quelli sono stati goal fortunati, come sono stati goal di bravura.
Speriamo solo che continui su questa lunghezza d'onda, magari facesse una tripletta ogni settimana![]()
Pazzini è un giocatore normale, con caratteristiche da prima punta d'area che nessuno nella nostra rosa ha, che nella costruzione di una squadra completa e competitiva ci sta assolutamente. Certo se pensiamo che ci possa trascinare come faceva Ibra o fare triplette e doppiette scordiamocelo![]()
Sempre provato grande simpatia per il Pazzo..il suo problema non è tecnico, ma mentale. E' un giocatore che se non ha concorrenza e le cose vanno bene può far gol e grandi cose (dipende ovviamente anche dalla squadra, non parliamo di un Ibrahimovic), ma che appena le cose vanno un pochino male ne risente troppo psicologicamente..Io spero che a 28 anni e nel Milan riesca a fare quel salto mentale che gli permetta di superare con più maturità i periodi difficili, in modo da dare più continuità alle sue prestazioni. Questo grande inizio per lui è una cosa normale (e se sta bene prevedo parecchi gol per i prossimi 6 mesi, come i primi tempi all'Inter), col tempo è tutto da vedere quel che saprà fare..
Pazzini voto 4![]()
Quello che tutti già sapevamo. Se giochi per lui e gli dai palloni è un giocatore di calcio, altrimenti è totalmente avulso ad ogni sorta di manovra.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.