Mah,io comunque resto dell'idea che se Balotelli avesse la grinta e l'intelligenza tattica di questo qui,farebbe due gol a partita.
|
ma veramente!!a livello puramente tecnico nella rosa attuale dovrebbe essere sempre titolare.se poi consideriamo che pure tatticamente si sposa meglio con il nuovo modulo di seedorf non capisco la cocciutaggine a schierare sempre e cmq kakà che è più dannoso di robinho il che è tutto dire!!
Mah,io comunque resto dell'idea che se Balotelli avesse la grinta e l'intelligenza tattica di questo qui,farebbe due gol a partita.
Ma da quel che si capisce non vuole fare giocare assieme Balo e Pazzo perchè poi altrimenti l'unica punta di ruolo in panchina è il giovanissimo Petagna. In pratica è lo stesso ragionamento che fece in estate Allegri che di fatto mandò via in prestito Petagna perchè non era pronto e prese un'altra prima punta (Matri) per far giocare un centravanti assieme a Mario.
Che lottatore oggi il pazzo, mi piacerebbe vedere la stessa partita ma al posto di pazzini vedere mister 12 quanto avrebbe strusciato il pallone stasera.
Uno dei migliori nel primo tempo, finchè abbiamo giocato. Poi sono emersi i limiti. Una riserva di lusso.
Una riserva
Per me in questo milan titolare fisso con balo dietro e kaka in panca .e se abbiamo una sola punta in panca amen,perchè se giochiamo così dobbiamo segnare nei primi tempi assolutamente e poi cercare di gestirla
4 4 2
con pazzo e balo davanti e sulle fasce taarabt e el92
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.