Pagelle GDS Milan - Cagliari 3-0. 11 febbraio 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,201
Reaction score
28,649
Le pagelle che La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 11 febbraio 2019, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la vittoria per 3-0 contro il Cagliari.

Pagelle qui in basso al secondo post
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,201
Reaction score
28,649
pagecagl.png
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
7 a Kessie davvero esagerato...
però in generale bene tutti dai.

Come hai visto Roten Gattuso nella partita giusta non ha fatto nessun catenaccio. Abbiamo spinto da subito, giro palla e due tocchi,
Kessie si è spostato più avanti, Calabria più offensivo, anche la catena di sinistra ha lavorato di più e più avanzata. Ho visto una buona solidità. La fortuna ci ha dato una mano con l'autogol, ma ieri di occasioni ne abbiamo avute parecchie.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Come hai visto Roten Gattuso nella partita giusta non ha fatto nessun catenaccio. Abbiamo spinto da subito, giro palla e due tocchi,
Kessie si è spostato più avanti, Calabria più offensivo, anche la catena di sinistra ha lavorato di più e più avanzata. Ho visto una buona solidità. La fortuna ci ha dato una mano con l'autogol, ma ieri di occasioni ne abbiamo avute parecchie.

A mio parere, seppur data la partita casalinga, abbiamo messo più spesso del solito il muso in area avversaria, siamo stati comunque trppo attendisti in alcune occasioni, il Cagliari ha comunque fatto troppo possesso di palla e il loro terzino Pellegrini è stato troppo libero di spingere, come al solito abbiamo fatto pressing troppo arretrato.

PS l'autorete non la definirei fortunosa, Suso ha fatto un gran tiro e sulla bella respinta del portiere c'erano in agguato sia Piontek che Paquetà, se non avessero ribadito in rete il pallone, sarebbe stata veramente sfortuna.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152

Oggi mi trovo d'accordo con i voti della Gazza, più corretti di quelli del CdS (normalmente penso il contrario).

Il "peggiore" è stato Rodriguez, i migliori Paquetà, Piatek e Calabria.
Avrei solo dato mezzo punto in meno a Kessiè, Romagnoli e Chalanoglu, mezzo in più al brasiliano.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,324
Reaction score
11,922
7 a kessiè non si può leggere. Ogni partita che fa conferma la mia opinione negativa su di lui. Oltre ai passaggi palesemente sbagliati noto anche un altro problema: non conosce filtranti e passaggi in profondità, palla la palla sempre sul piede del compagno, mai sulla corsa. Questo è un difetto che ti fa perdere possibilità preziose in contropiede.
 
Alto
head>