Osimhen al Napoli per 50 mln più bonus.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Non oso immaginare i commenti disperati con una mano alla tastiera e l'altra alla calcolatrice se li avessimo spesi noi 50 milioni + quasi 5 milioni di stipendio ad uno che con le difese da Serie B della Ligue 1 ha gli stessi numeri di un Niang.

Questo è sicuro.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
L'amara verità è che le nostre concorrenti spenderanno più di noi e si rafforzeranno, altro che due o tre puntelli alla rosa...

Vedremo se andrà così, soprattutto per quanto riguarda Lazio e Atalanta.

Ma se andasse così la colpa sarebbe solo nostra, visto che se riempissimo la voce “sponsorizzazione da holding” fino ai limiti massimi concessi dall’FPF avremmo molto più potere d’investimento anche noi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
L'amara verità è che le nostre concorrenti spenderanno più di noi e si rafforzeranno, altro che due o tre puntelli alla rosa...

Vediamo alla fine.

Spenderanno.. ma si rafforzeranno?

Dentro Osimeh, Petagna, fuori Milik e Koulibaly, Callejon, forse Allan
Sicuramente piú futuribili, ma rinforzati... boh
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Non lo conosco, ma io ho letto di un centravanti, che oltre a essere molto veloce, sa anche proteggere palla e far salire la squadra. Però, ripeto, mai visto.

Giuntoli comunque è uno dei migliori DS in circolazione, per cui non mi stupirei se il ragazzo si dovesse rivelare molto forte.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,562
Spenderanno.. ma si rafforzeranno?

Dentro Osimeh, Petagna, fuori Milik e Koulibaly, Callejon, forse Allan
Sicuramente piú futuribili, ma rinforzati... boh

Vediamo alla fine, come scrivevo, infatti.

Il mio commento era per dire che quando si dice che noi con questa squadra più qualche puntello faremo chissà cosa... a me pare un discorso parecchio miope, perché anche le altre si muoveranno.

Il problema è che noi dobbiamo recuperare un bel gap.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non oso immaginare i commenti disperati con una mano alla tastiera e l'altra alla calcolatrice se li avessimo spesi noi 50 milioni + quasi 5 milioni di stipendio ad uno che con le difese da Serie B della Ligue 1 ha gli stessi numeri di un Niang.

C'è poco da fare, l'erba del vicino è sempre più verde.

Neppure i miei amici tifosi del Napoli sono così entusiasti di questo acquisto come lo sono certi qui.

da noi sarebbe subito stato etichettato come marchetta, giustamente.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non lo conosco, ma io ho letto di un centravanti, che oltre a essere molto veloce, sa anche proteggere palla e far salire la squadra. Però, ripeto, mai visto.

Giuntoli comunque è uno dei migliori DS in circolazione, per cui non mi stupirei se il ragazzo si dovesse rivelare molto forte.

"veloce come etoo, potente come drogba"

vedremo...
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
premesso che non l'ho mai visto ma guardando i numeri mi sembra esagerato il paragone con leao, questo qui ha fatto già 40 gol tra i professionisti. leao non arrivava in doppia cifra mi pare. ha anche un anno in più. poi magari si rivelerà un floppone ma sicuramente è un profilo che parte già almeno un paio di step in avanti rispetto al nostro.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Vediamo alla fine, come scrivevo, infatti.

Il mio commento era per dire che quando si dice che noi con questa squadra più qualche puntello faremo chissà cosa... a me pare un discorso parecchio miope, perché anche le altre si muoveranno.

Il problema è che noi dobbiamo recuperare un bel gap.

Prima di tutto bisogna capire che bisogna puntellare abbassando i costi. L'anno scorso ci siamo riusciti, ma non è sempre domenica.
Secondo bisogna capire cosa vale nel lungo periodo, fuori lockdown la squadra.
Terzo dipendere così tanto da un 40enne da molte incognite e poco futuro.

A questo va aggiunto appunto che ci sono le avversarie:

Juve sempre su, per quanto male faccia, come fai a tirarla sotto?
Inter crescerà ancora, o implode Conte oppure altra molto alta
Napoli oggettivamente parte davanti, ha più qualità e meno incognite.
Atalanta sembra una macchina inarrestabile, quest anno avrà anche spazio per investire, vedremo se i successi porteranno il desiderio di contratti pesanti smontando il giocattolo, il nemico dell'Atalanta è il suo successo. Imploderà nel 2020? lo showdown di Lisbona sarà un fattore chiave.
Lazio la vedo in netto calo anche perchè con il doppio impegno campionato champions, la vedo dura. Quest anno ha ignorato le coppe, quest anno toccherà al campionato?
Roma... assetto societario incerto, difficile dire cosa farà. Ha tanto talento ma un organico bislacco, adesso ad esempio ha 6 esterni d'attacco ma non ne gioca nessuno. Per competere deve adattare l'organico al gioco. La dirigenza sarà presente su questo?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,008
Prima di tutto bisogna capire che bisogna puntellare abbassando i costi. L'anno scorso ci siamo riusciti, ma non è sempre domenica.
Secondo bisogna capire cosa vale nel lungo periodo, fuori lockdown la squadra.
Terzo dipendere così tanto da un 40enne da molte incognite e poco futuro.

A questo va aggiunto appunto che ci sono le avversarie:

Juve sempre su, per quanto male faccia, come fai a tirarla sotto?
Inter crescerà ancora, o implode Conte oppure altra molto alta
Napoli oggettivamente parte davanti, ha più qualità e meno incognite.
Atalanta sembra una macchina inarrestabile, quest anno avrà anche spazio per investire, vedremo se i successi porteranno il desiderio di contratti pesanti smontando il giocattolo, il nemico dell'Atalanta è il suo successo. Imploderà nel 2020? lo showdown di Lisbona sarà un fattore chiave.
Lazio la vedo in netto calo anche perchè con il doppio impegno campionato champions, la vedo dura. Quest anno ha ignorato le coppe, quest anno toccherà al campionato?
Roma... assetto societario incerto, difficile dire cosa farà. Ha tanto talento ma un organico bislacco, adesso ad esempio ha 6 esterni d'attacco ma non ne gioca nessuno. Per competere deve adattare l'organico al gioco. La dirigenza sarà presente su questo?

Ma che siamo molto indietro rispetto alla concorrenza mi pare indubbio e non lo scopriamo mica oggi.
Ma che vogliamo farci?
Rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo.
Non penso che con l'arrivo di rangnick avremmo bruciato le tappe e annichilito la concorrenza.
Per far questo servirebbe messi, non rangnick.
 
Alto
head>