Mezi:"Conte ha firmato col Napoli".

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Vedremo. Penso che il Napoli gli darà carta bianca e Conte lo conosciamo. Il campo come sempre dirà.

Riguardo Cardinale, se anche dopo l'ultima intervista in USA (non quelle ai giornali zoomati italiani) non è chiaro cosa abbia in mente di fare col Milan, allora boh.
E questo, mi pare palese, non combacia in alcun modo con le idee di Conte.
Sull'intervista ha fatto riferimento al moneyball prima di entrare col Tolosa seguendo il consiglio di un suo amico, il quale ha detto che i soldi si fanno facendo compravendita di giocatori da squadre retrocesse per poi farli aumentare di valore, e infatti ha detto che ha preso il Tolosa in B e li ha riportati in Ligue 1, aumentando il valore dei giocatori presi.
Col Milan dopo 2 anni a me non sembra abbia fatto questo genere di mercato, poi può darsi che inizieremo a comprare gente dal Cittadella o dalla Feralpi Salò vendendo Theo e Maignan.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,341
Vedremo. Penso che il Napoli gli darà carta bianca e Conte lo conosciamo. Il campo come sempre dirà.

Riguardo Cardinale, se anche dopo l'ultima intervista in USA (non quelle ai giornali zoomati italiani) non è chiaro cosa abbia in mente di fare col Milan, allora boh.
E questo, mi pare palese, non combacia in alcun modo con le idee di Conte.
Ma non si parlava di Ibra che voleva Conte?? E Ibra è un uomo del Gellato. Boh,non ci capisco più niente.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Beh si è probabile. Pero penso che da De Laurentiis abbia avuto carta bianca, ovviamente non per il budget ma per le scelte.

Il Napoli comunque è campione d'Italia in carica, non va in un ambiente che non vince da secoli, anzi. L'ossatura della squadra per competere c'è, poi lui farà la sua solita rivoluzione tattica e tecnica immagino.

Quello che è prevedibile è che, se non già l'anno prossimo, nel giro di un paio di stagioni il Napoli lotterà di nuovo per lo scudetto con Conte in panchina, su questi ci possiamo scommettere.
Arrivasse si, anche se La Rosa del Napoli va stravolta, sopravvalutata dall’anno irripetibile di Spalletti.
 
Alto
head>