Io credo sia stata una prestazione sufficiente nel complesso, con errori e cose buone a bilanciarsi.
|
Tra lui e Muntari,non so chi abbia influito maggiormente al mal di fegato che m'è venuto dopo la gara.Ieri male,molto male.
Io credo sia stata una prestazione sufficiente nel complesso, con errori e cose buone a bilanciarsi.
Il ragazzo non ha ancora la maturità, si vedeva fin da subito, ma ha 18 anni non scordatelo. Non sa cosa voglia dire gestire un pallone, giocare per i compagni ed in funzione di essi.
Però ripeto, ha un talento pazzesco, ha solo bisogno di tempo e tanto lavoro.
Hanno detto che ieri nel riscaldamento piazzava sotto il 7 tutte le punizioni che batteva, sono curioso.
lo vedo troppo un caprone stile iaquinta,deve migliorare ancora in tutto e ha tempo per farlo.
talento grezzissimo, ma vale la maglia titolare.
caprone stile iaquinta no dai..ahuaha...
ha bisogno di un campo messo meglio e di una partita meno agitata per mettersi in luce come merita, lui gioca bene nello stretto e nell'1 contro uno, un campo di patate e avversari che mirano alle gambe sono l'antitesi del suo gioco, contro il barça potrebbe fare molto meglio infatti, guardate quando uccela 3 difensori su 4 da solo.-
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.