Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 229 di 253 PrimaPrima ... 129179219227228229230231239 ... UltimaUltima
Risultati da 2,281 a 2,290 di 2525

Discussione: Niang

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    questo non si discute, ma mi vorresti dire che se arrivassero con 50 milioni non si venderebbe? Giocatore con mezzi tecnici imbarazzanti, lo salva la fisicità e la stazza fisica.
    beh certo ci farei un pensierino... ma io sono uno di quelli che crede in niang e ho la sensazione che possa diventare veramente bravo. Ma forse mi sbaglio e rimarrà impacciato e scoordinato a vita.

Bannato
    Oggi ha giocato malissimo, da 4, anche meno
    ma molti non tengono conto che se solo avesse giocato da sei questa partita l'avremmo vinta in scioltezza,
    altri giocatori possono anche giocare benissimo ma alla fine non incidono particolarmente...

è questa è una delle differenze fra i giocatori normali e i campioni come secondo me lui è.

Un altra differenza è che lui non si può fermare, le azioni le può solo sbagliare lui da solo, il difensore è irrilevante...

Se non si riprende non può fare il titolare. Preferisco Bonaventura al suo posto con Pasalic mezzala.
    Sbaglia l'atteggiamento: a me pare giochi per se stesso e che della squadra gliene freghi poco e nulla. Non la passa MAI, non lascia il rigore al compagno (che avrebbe segnato per la prima volta a San Siro, cosa che poi fortunatamente ha fatto), si sente il salvatore della patria. Planasse basso che solo nell' 11 titolare ci sono 3 giovani che, a mio parere, promettono più di lui..(Suso,Locatelli,Romagnoli)
    E il payroller???!1!1!1!1!

Senior Member
    Adesso molti mi prenderanno per pazzo, ma Honda quando è entrato ha cambiato la partita, spero giochi lui con la Roma al posto di Niang

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    male male.

e c'è gente che lo vuole prima punta, anzichè sull'ala.
    questo qua non segna neanche a porta vuota.

Member L'avatar di fra29
    Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    Adesso molti mi prenderanno per pazzo, ma Honda quando è entrato ha cambiato la partita, spero giochi lui con la Roma al posto di Niang
    Come a Genova?
    Semplicemente serve un sostituto più forte..

Senior Member
    Oggi Balotelli ha fatto schifo. Peró se lo dici a voce alta sei pure razzista.. niangotelli quando non ha voglia lo fa capire a tutti..

Senior Member L'avatar di Jino
    Ha fatto male, in generale non passa un gran periodo, ma ci può stare. Forza e coraggio.

Partita da zero, inguardabile. Fa niente, è andata così, succede.

Ora però al lavoro, basta piangersi adosso e faccia una grande prestazione. Avrà la sua occasione.

Torno a ribadire una mia convinzione (che avevamo gia' brevemente discusso un paio di mesi fa): a prescindere dalla pessima prestazione di ieri, Niang nel ruolo di esterno sx (o dx, poco importa) non ha alcun futuro, perlomeno ad alti livelli (e sottolineo alti livelli). Non ha né potra' mai avere (per quanto possa migliorare) i mezzi tecnici a mio avviso necessari per giostrare in quella posizione, e' fisiologico. Così il suo potenziale va semplicemente sprecato, soprattutto in tutta la sua prorompenza fisica; e' ovvio che quando un attaccante con le sue doti e' costretto sistematicamente a partire defilato e senza la reale possibilità di aggredire lo spazio centralmente le sue peculiarità (corsa e potenza) risultano vanificate. Lui, date le sue caratteristiche, dovrebbe fare (se decidiamo di volerci puntare) il centravanti (soluzione ideale) o al limite la seconda punta in un eventuale attacco a 2, in tal modo troverebbe la sua collocazione naturale e comincerebbe finalmente a prendere confidenza con la porta. Io sono convinto che tecnicamente non e' il cesso a pedali che viene dipinto, i suoi colpi seppure sporadici li ha. Intendiamoci, non ne faccio una colpa a Montella, mica e' responsabilità sua se in rosa abbiamo ben 4 centravanti (Niang incluso) per un solo posto disponibile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.