Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
questo non si discute, ma mi vorresti dire che se arrivassero con 50 milioni non si venderebbe? Giocatore con mezzi tecnici imbarazzanti, lo salva la fisicità e la stazza fisica.

beh certo ci farei un pensierino... ma io sono uno di quelli che crede in niang e ho la sensazione che possa diventare veramente bravo. Ma forse mi sbaglio e rimarrà impacciato e scoordinato a vita.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Oggi ha giocato malissimo, da 4, anche meno
ma molti non tengono conto che se solo avesse giocato da sei questa partita l'avremmo vinta in scioltezza,
altri giocatori possono anche giocare benissimo ma alla fine non incidono particolarmente...

è questa è una delle differenze fra i giocatori normali e i campioni come secondo me lui è.

Un altra differenza è che lui non si può fermare, le azioni le può solo sbagliare lui da solo, il difensore è irrilevante...
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,619
Reaction score
4,777
Se non si riprende non può fare il titolare. Preferisco Bonaventura al suo posto con Pasalic mezzala.
Sbaglia l'atteggiamento: a me pare giochi per se stesso e che della squadra gliene freghi poco e nulla. Non la passa MAI, non lascia il rigore al compagno (che avrebbe segnato per la prima volta a San Siro, cosa che poi fortunatamente ha fatto), si sente il salvatore della patria. Planasse basso che solo nell' 11 titolare ci sono 3 giovani che, a mio parere, promettono più di lui..(Suso,Locatelli,Romagnoli)
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Adesso molti mi prenderanno per pazzo, ma Honda quando è entrato ha cambiato la partita, spero giochi lui con la Roma al posto di Niang
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
male male.

e c'è gente che lo vuole prima punta, anzichè sull'ala.
questo qua non segna neanche a porta vuota.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Oggi Balotelli ha fatto schifo. Peró se lo dici a voce alta sei pure razzista.. niangotelli quando non ha voglia lo fa capire a tutti..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,226
Ha fatto male, in generale non passa un gran periodo, ma ci può stare. Forza e coraggio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,956
Partita da zero, inguardabile. Fa niente, è andata così, succede.

Ora però al lavoro, basta piangersi adosso e faccia una grande prestazione. Avrà la sua occasione.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Torno a ribadire una mia convinzione (che avevamo gia' brevemente discusso un paio di mesi fa): a prescindere dalla pessima prestazione di ieri, Niang nel ruolo di esterno sx (o dx, poco importa) non ha alcun futuro, perlomeno ad alti livelli (e sottolineo alti livelli). Non ha né potra' mai avere (per quanto possa migliorare) i mezzi tecnici a mio avviso necessari per giostrare in quella posizione, e' fisiologico. Così il suo potenziale va semplicemente sprecato, soprattutto in tutta la sua prorompenza fisica; e' ovvio che quando un attaccante con le sue doti e' costretto sistematicamente a partire defilato e senza la reale possibilità di aggredire lo spazio centralmente le sue peculiarità (corsa e potenza) risultano vanificate. Lui, date le sue caratteristiche, dovrebbe fare (se decidiamo di volerci puntare) il centravanti (soluzione ideale) o al limite la seconda punta in un eventuale attacco a 2, in tal modo troverebbe la sua collocazione naturale e comincerebbe finalmente a prendere confidenza con la porta. Io sono convinto che tecnicamente non e' il cesso a pedali che viene dipinto, i suoi colpi seppure sporadici li ha. Intendiamoci, non ne faccio una colpa a Montella, mica e' responsabilità sua se in rosa abbiamo ben 4 centravanti (Niang incluso) per un solo posto disponibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>