Il classico scarsone arrivato per fare un favore al procuratore
Ai livelli di Mattioni, Cardacio, Viudez
|
Il classico scarsone arrivato per fare un favore al procuratore
Ai livelli di Mattioni, Cardacio, Viudez
No su questo ti sbagli, Mbaye fin da quando aveva 14 anni era sul taccuino di tutti e dico tutti i grandi club europei. Era un autentico campioncino. Tant'è che a 16 anni giocava già professionista in Ligue 1, tanto per rendere l'idea. Però spesso capita che madre natura ti dia un fisico ed una maturazione precoci, cosi da renderti 1-2-3-4 spanne sopra a tutti i tuoi coetanei, facendoti realmente fare il fenomeno, però poi quando questo divario si assottiglia se non fai uscire anche altre qualità diventi uno dei tanti.
Ad ogni modo, non è stato assolutamente un favore Niang, era un talento sul quale abbiamo fatto un investimento, ad oggi purtroppo non ci ha portato i frutti sperati. Rimanendo un giocatore di 20 anni è ovvio abbia ancora il tempo per fare cose importanti, bollarlo già come bidone è sicuramente presto. Certo mal che vada se lo hai pagato 4, lo rivendi a tale cifra senza problemi, non lo si può considerare alla stregua di Cardacio, Viudez and Co.
anche al Caen, prima di arrivare da noi, non aveva fatto granchè..gli ultimi anni, poi, ha fatto semplicemente defecare (compresa la parentesi al Montpellier che infatti non l'ha riscattato)..io credo che se quest'estate ci fosse stata una squadra che ce lo pagava 4 o 5 mln, Galliani glielo tirava dietro e gli dava pure il resto, e non avremmo avuto bisogno di vendere Cristante (anche se in questo caso è stato il giocatore stesso a spingere)
con questo non voglio dire che non può migliorare o che non sia giusto puntare sui giovani, anche se non sono fenomeni, ma sicuramente le aspettative che c'erano su di lui non erano come quelle su Pato, per dire..lui sì che per averlo avrebbero fatto follie anche i top club europei..ma anche lo stesso El Sharaawy, seppur in maniera più modesta
non a caso, quando alcuni lo paragonavano ad Henry (LOL), un giornalista disse "ma quale Henry, somiglia più a Biabiany"..evidentemente ci aveva visto lungo..
A Verona avrà una chance, o da titolare o partendo dalla panchina.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.