|
L'attaccante più scarso mai passato da Milanello, Andreas Andersson messo a paragone è Van Basten.
Non segnerebbe nemmeno a porta vuota! Stasera 2-3 azioni solitarie molto molto buone, a dimostrazione che i colpi ce li avrebbe, ma quando è ora di fare la giocata decisiva sbaglia sempre, gol o passaggio che sia
Nell'altro thread ho letto di provarlo terzino.
Alla fine l'idea non sembra così folle (dato che in casa milan giocatori ormai non se ne comprano più, ma si adattano di qua e di là)
Come è stato detto corre e "crossa". Dimenticando però un piccolo particolare...difendere
Si rischierebbe un emanuelson 2.
Personalmente lo proverei come pony pizza. O anche come paper boy
Il fargli fare terzino era una mia provocazione :-)
Si è impegnato tanto, ma gli manca la dote del far gol. Cosa che non ti fa andare da nessuna parte ad alti livelli purtroppo.
Niang si è visto che ha dei colpi. Come abbiamo già detto a questo ragazzo andava insegnato i fondamentali, qualcosa che ne cavava fuori. Ora andrebbe spostato di ruolo, insegnarli i movimenti e sperare che utilizzi al massimo la sua testa. Impresa ardua.
« Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »
nn capisco perchè vi scervellate per cercargli un nuovo ruolo..basta venderlo e bon... tanto è scarso
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.