Napoli: c'è Spalletti per il futuro.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
willcoyote85;2325730 ha scritto:
e tu ti rendi conto che ibra ha fatto 3 gol nel girone di ritorno? con simi saremmo più su. dico solo questo.
io vlahovic a quelle cifre non lo vorrei vedere neanche in cartolina.
come dici tu non conosco molti giocatori, ma sono sicuro che seguiamo strategie sbagliate perchè conosco il milan.

ti faccio solo 3 nomi ma sono sicuro che parecchi potrebbero tirarne fuori di migliori.
koita 2 anni fa costava tipo meno di 15M, non è una 1a punta ma da quel poco che ho visto si mangia tutti i nostri offensivi.
giroud lo scorso anno, prende meno di ibra e può giocare.
quest'anno andrei su edouard.

ma è inutile fare questi discorsi, finchè continuate a pensare che quelli forti siano forti perchè si chiamano x oppure y continueremo a fare figure da cioccolatai.

Per carità su un punto hai capito tutto.
Uno e forte se e forte... E non e forte solo perché e famoso.
Il problema da capire e se i nomi che hai citato potrebbero essere cresciuti come lo hanno fatto nella loro squadra ma giocando da titolari nel Milan. Con tutta la pressione che hanno addosso.
Io posso tranquillamente aspettare un giocatore. D'altronde a Leao lascerei ancora minimo un anno. Però già Leao sono sicuro che almeno il 70% del forum lo vorrebbe fare fuori da Milanello con il lanciafiamme.
Edouard che hai citato mi potrebbe andare bene. Ma renditi conto che non e che sta facendo il Batistuta nemmeno in quel campionato ridicolo...
Giroud e vero che avrebbe potuto essere molto più utile di Mandzukic...ma con lui sei morto davanti. Il centravanti del Milan deve essere capace di fare tutto da solo se necessario. Giroud avrà fatto una decina di dribbling in tutta la carriera... Allenamenti compresi. Non scherziamo.
Va benissimo come arma tattica a partita in corso ma non certo come titolare.

Per esempio io stravedo per de Ketelaere.
Ma se viene e dopo 2 partite sbagliate va sbattuto in tribuna allora non ci siamo.
Da noi devono avere qualità fisiche, tecniche ma anche mentali.
André Silva sta andando bene. Se fosse rimasto da noi sarebbe andato bene lo stesso?

E questo il nostro problema.

Oggi un chevanton sarebbe oro per noi. Che tristezza.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Djici;2325797 ha scritto:
Per carità su un punto hai capito tutto.
Uno e forte se e forte... E non e forte solo perché e famoso.
Il problema da capire e se i nomi che hai citato potrebbero essere cresciuti come lo hanno fatto nella loro squadra ma giocando da titolari nel Milan. Con tutta la pressione che hanno addosso.
Io posso tranquillamente aspettare un giocatore. D'altronde a Leao lascerei ancora minimo un anno. Però già Leao sono sicuro che almeno il 70% del forum lo vorrebbe fare fuori da Milanello con il lanciafiamme.
Edouard che hai citato mi potrebbe andare bene. Ma renditi conto che non e che sta facendo il Batistuta nemmeno in quel campionato ridicolo...
Giroud e vero che avrebbe potuto essere molto più utile di Mandzukic...ma con lui sei morto davanti. Il centravanti del Milan deve essere capace di fare tutto da solo se necessario. Giroud avrà fatto una decina di dribbling in tutta la carriera... Allenamenti compresi. Non scherziamo.
Va benissimo come arma tattica a partita in corso ma non certo come titolare.

Per esempio io stravedo per de Ketelaere.
Ma se viene e dopo 2 partite sbagliate va sbattuto in tribuna allora non ci siamo.
Da noi devono avere qualità fisiche, tecniche ma anche mentali.
André Silva sta andando bene. Se fosse rimasto da noi sarebbe andato bene lo stesso?

E questo il nostro problema.

Oggi un chevanton sarebbe oro per noi. Che tristezza.

sono d'accordo, ma ibra sta facendo schifo. questo è il punto.
leao lo abbiamo aspettato 2 anni, ed ad ora non abbiamo niente. anzi meno di quel che avevamo 2 anni fa. perchè allora lui si e un sostituto di ibra no?
sommando risultati, spesa e prospettiva per me ad oggi ibra è un fallimento.
da qui a fine anno fa 8 gol e andiamo in CL? ok bene ma chi ci dice che il suo sostituto nell'arco dell'anno non avrebbe fatto meglio o uguale? a me queste politiche non piacciono c'è poco da fare.

silva è stato ceduto giustamente, ma se fosse rimasto quest'anno al posto di ibra tutta la stagione avrebbe fatto peggio? non lo so.
 
Alto
head>