Montella mangerà il panettone. Basta il minimo sindacale.

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io penso che siamo molto meno scarsi di quello visto in questi mesi .

I giocatori sono forti e non possono essersi imbrocchiti dall oggi al domani , è solo una questione di tempo e poi NONOSTANTE il sabotaggio di ridolini usciranno fuori i valori .

Io ripeterò fino alla morte , i nostri 11 sono più forti di quelli dell Inter . Chi gli prenderesti ? Onestamente ? Icardi e Perisic .

Arriveremo quarti perché le cose stanno tornando al loro posto e basta vincerne 3o4 di fila che torni li .
Io sono d'accordo con te; per qualità, la nostra rosa è la terza del campionato, ma, purtroppo, il tecnico fa la differenza ed è soltanto per quello che non arriveremo quarti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,023
Reaction score
21,576
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, Vincenzo Montella molto probabilmente mangerà il secondo panettone sulla panchina del Milan. Al tecnico, per la conferma, basta mantenersi in linea di galleggiamento facendo il minimo sindacale in una stagione che, in ogni caso, non è in linea con le premesse estive.

Ma anche l'uovo di Pasqua, ormai si è capito. Contenti loro..
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
Ma Che discorso e'? Credi davvero Che professionisti affermati e competenti siano soddisfatti e contenti di questi risultati? Chiaramente no ma per proteggere il percorso di crescita economico finanziario dalla durata di cinque anni e' necessario evitare di prendere decisioni irrazionali basate su Una logica di breve periodo (disastri esclusi). Ma questi sottili ragionamenti non vengono condivisi Dal tifoso medio(cre) che ragionando di pancia non riesce a vedere aldila' del proprio naso.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, Vincenzo Montella molto probabilmente mangerà il secondo panettone sulla panchina del Milan. Al tecnico, per la conferma, basta mantenersi in linea di galleggiamento facendo il minimo sindacale in una stagione che, in ogni caso, non è in linea con le premesse estive.

ma mangia anche l'uovo di pasqua. aldila dei risultati, finira' la stagione.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,136
Reaction score
866
Io penso che siamo molto meno scarsi di quello visto in questi mesi .

I giocatori sono forti e non possono essersi imbrocchiti dall oggi al domani , è solo una questione di tempo e poi NONOSTANTE il sabotaggio di ridolini usciranno fuori i valori .

Io ripeterò fino alla morte , i nostri 11 sono più forti di quelli dell Inter . Chi gli prenderesti ? Onestamente ? Icardi e Perisic .

Arriveremo quarti perché le cose stanno tornando al loro posto e basta vincerne 3o4 di fila che torni li .

In effetti prima o poi i giocatori cominceranno ad autogestirsi ignorando quello che dice l'allenatore. Rodriguez ad esempio si è visto allenato nella nazionale Svizzera e comincia a fare 2+2 invece di credere alla favola dell'allenatore favoloso che fa miracoli con gli scarsoni presi dalla Cina per affossare il Milan.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola, Vincenzo Montella molto probabilmente mangerà il secondo panettone sulla panchina del Milan. Al tecnico, per la conferma, basta mantenersi in linea di galleggiamento facendo il minimo sindacale in una stagione che, in ogni caso, non è in linea con le premesse estive.

Premesso che sono contrario al cambio in corsa (si fa solo quando la squadra rema clamorosamente contro il tecnico, ma non mi sembra questo il caso), voglio proprio vedere se a Napoli Montella adotterà delle contromisure adeguate alla forza e allo schieramento dell'avversario, o metterà giù la squadra come al solito, ovvero senza copertura centrale a centrocampo (il 3-4-2-1 sarebbe un suicidio contro il Napoli, visto che Kessie e Biglia non marcheranno bene Hamsik e Jorginho e i tre dietro dovranno allargarsi contro il tridente del Napoli).
 
Alto
head>