Mirabelli:"Fellaini giocatore importante".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,367
Reaction score
11,513
A me non piace un granché. Parliamo di un giocatore indisciplinato, che dovrebbe essere lasciato libero di giocare - magari da trequartista, come all'Everton -, senza però che possa portare in dote chissà quali particolari capacità tecniche.

Vero. Ha trovato grandi difficoltà tattiche allo United. Ma va detto che l'anno scorso è stato determinante per la vittoria dell'Europa League e all'Everton ha fatto due stagioni pazzesche.

Anche io ho molti dubbi ma non è l'ultimo arrivato per il livello attuale della serie A. Farebbe ovviamente la mezzala sinistra d'inserimento. È un giocatore che segna anche abbastanza.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Cioè Fellaini per migliorare il centrocampo? E' un acquisto senza nessun tipo di logica calcistica. E' fortissimo di testa. E basta. PEccato che a calcio serva altro. Questo è un acquisto degno di chi c'era prima.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,136
Reaction score
833
Ci stiamo lamentando tutti di un suo probabile arrivo, quindi forse è da prendere, ricordo che tutti i tifosi della Juve si lamentavano di Pirlo e Vidal.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,226
Reaction score
1,173
Mirabelli sulle voci su Fellaini:"Fellaini vicino al Milan? Fellaini può essere un giocatore importante. Sappiamo che non sta rinnovando ma da qui a dire che abbiamo chiuso mi sembra difficile. Ha parametri importanti. Faremo qualcosa in quel ruolo. Ma sarà molto difficile pensare a Fellaini".

QUI le altre dichiarazioni -) http://www.milanworld.net/mirabelli-lavoro-straordinario-di-gattuso-vt62564.html#post1539485

Giocatore sottovalutato perché ha trovato difficoltà di collocamento allo United, ma penso che visti età ed ingaggio non ne valga la pena.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Vero. Ha trovato grandi difficoltà tattiche allo United. Ma va detto che l'anno scorso è stato determinante per la vittoria dell'Europa League e all'Everton ha fatto due stagioni pazzesche.

Anche io ho molti dubbi ma non è l'ultimo arrivato per il livello attuale della serie A. Farebbe ovviamente la mezzala sinistra d'inserimento. È un giocatore che segna anche abbastanza.

Quindi prende il posto di Jack ?
Immagina un centrocampo con Fellaini-Biglia-Kessie... a me sinceramente non mi sembra una grande idea di rimpiazzare Jack con Fellaini... e inoltre vuole dire che Hakan giochera ancora da esterno...

Doppio autogol ?
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Quindi prende il posto di Jack ?
Immagina un centrocampo con Fellaini-Biglia-Kessie... a me sinceramente non mi sembra una grande idea di rimpiazzare Jack con Fellaini... e inoltre vuole dire che Hakan giochera ancora da esterno...

Doppio autogol ?
Jack deve rimanere. Non facciamo come quest'anno con le mezzali titolari che sono costrette a farsi 55 partite in un anno.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
All everton era un mostro. Allo united di questi anni si son rovinati tutti... nessuno ha incrementato il valore, tranne i primavera.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Jack deve rimanere. Non facciamo come quest'anno con le mezzali titolari che sono costrette a farsi 55 partite in un anno.

Io me lo tengo stretto (e pure titolare almeno fino a quando non ci sarano i Modric in rossonero). Sono gli altri che lo vogliono cedere per una cassa di banane...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>