Milinkovic Savic: Lotito ha in mano l'offerta del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,129
Reaction score
4,295
Vorrei tanto accettasse, ci spero..temo però che gli stipendi di borini e Bonaventura siamo troppo alti per gli standard della Lazio....fossero stati solo soldi secondo me avrebbe accettato così dubito.....

O se lo riducono o vanno fuori squadra.
1,8-2 per Jack potrebbero starci, è un mediocre da Lazio, per l'altro ho dei dubbi che possa interessare realmente.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,121
Reaction score
1,246
i giocatori del milan hanno degli stipendi alti per la lazio....prima cosa.
seconda cosa...ma se si infortuna savic giochiamo con jmauri ?!!? dai.....
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Secondo quanto riportato da Luca Pagni de La Repubblica, Claudio Lotito ha in mano l'offerta del Milan per Milinkovic Savic. Operazione in prestito con diritto di riscatto che comprende i cartellini di Borini e Bonaventura. In totale, 120-130 mln di euro. Lotito sarebbe intenzionato a resistere, in quanto vorrebbe incassare solo cash. Una risposta dovrà arrivare necessariamente lunedì o martedì. Non si potrà andare troppo per le lunghe. Il Milan, in caso di no, avrà un piano B?


Xavier Jacobelli, direttore di TuttoSport, dà delle anticipazioni sulla prima pagina di domani: in prima pagina non ci sarà spazio solo per Ronaldo, ma anche per clamorose novità che riguardano il Milan che si è inserito prepotentemente nella trattativa per Milinkovic Savic.

Ancora Jacobelli: c'è già stato un incontro tra i dirigenti del Milan e Lotito. Vediamo se quest'incontro porterà a degli sviluppi che sarebbero clamorosi.

Calano le speranze, il Milan stò andando al ribasso, secondo Repubblica stamane c'era dentro Montolivo e ora il Milan parrebbe averci ripensato, Non penso che senza il Capitone Lotito possa accettare :nono:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,125
Reaction score
1,842
Vorrei tanto accettasse, ci spero..temo però che gli stipendi di borini e Bonaventura siamo troppo alti per gli standard della Lazio....fossero stati solo soldi secondo me avrebbe accettato così dubito.....

Osservazione intelligente. Lotito non li prenderà mai a quelle cifre.

Bhe ma Lotito intanto avrebbe tolti i valori di Bonaventura e Borini che saranno 35 milioni totali, circa altri 90 milioni di euro di motivi per accettare. Non penso che si faccia problemi a quel punto a fare 2 milioni a Jack e 2,5 a Borini.

Nel caso il primo anno si potrebbe fare una formula con i prestiti e lo stipendio viene parzialmente coperto dal Milan. Una soluzione se è quello il problema si trova sicuramente.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Saró uno dei pochi.. ma a me perdere jack spiacerebbe moltissimo. Detto questo lo sacrificherei subito!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,125
Reaction score
1,842
i giocatori del milan hanno degli stipendi alti per la lazio....prima cosa.
seconda cosa...ma se si infortuna savic giochiamo con jmauri ?!!? dai.....

Se iniziamo a pensare anche ai casi in cui uno si infortunia non ne usciamo più. Se non si infortunia però buttiamo le porte per terra. Altrimenti ci va di sfida e amen. Tanto senza di lui e con due mezzi giocatori sempre fuori dalla Champions arriviamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>