Milan - Spal: le quote dei bookmakers. 29 dicembre 2018.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Le quote dei bookmakers per Milan - Spal, in programma stasera 29 dicembre 2018

Vittoria Milan 1,50

Pareggio 4,40

Spal 6,35
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Le quote dei bookmakers per Milan - Spal, in programma stasera 29 dicembre 2018

Vittoria Milan 1,50

Pareggio 4,40

Spal 6,35

Le quote ci danno nettamente favoriti e francamente questa cosa mi sorprende non poco.
Addirittura pagano a 1.57 che riusciamo a realizzare due gol minimo quando siglarne uno solo ultimamente pare un'impresa.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Le quote ci danno nettamente favoriti e francamente questa cosa mi sorprende non poco.
Addirittura pagano a 1.57 che riusciamo a realizzare due gol minimo quando siglarne uno solo ultimamente pare un'impresa.

Perchè le quote rispiecchiano il valore della squadra.
Questa rosa è da quarto posto, poi se i giocatori fanno scempio non significa che la squadra non possa competere, ma semplicemente che i giocatori sono dei senza palle.
Siamo meglio di Roma e Lazio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Perchè le quote rispiecchiano il valore della squadra.
Questa rosa è da quarto posto, poi se i giocatori fanno scempio non significa che la squadra non possa competere, ma semplicemente che i giocatori sono dei senza palle.
Siamo meglio di Roma e Lazio.

Io credo il talento della roma è di gran lunga superiore al nostro, con la lazio invece possiamo assolutamente competere.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Io credo il talento della roma è di gran lunga superiore al nostro, con la lazio invece possiamo assolutamente competere.

La Roma ha un pessimo portiere, una buona difesa, un centrocampo talentuoso ma inesperto, due ali giovani che vanno a intermittenza e una grande punta in netto declino.
Non farei mai a cambio
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
La Roma ha un pessimo portiere, una buona difesa, un centrocampo talentuoso ma inesperto, due ali giovani che vanno a intermittenza e una grande punta in netto declino.
Non farei mai a cambio

E noi cosa abbiamo???
Una marea di terzini,buoni centrali di difesa, un ottimo portiere, buoni mastini di centrocampo, una punta in declino e una marea di giovani dal talento tutto da dimostrare.
Io cambierei oggi la nostra rosa con quella della roma.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
La Roma ha un pessimo portiere, una buona difesa, un centrocampo talentuoso ma inesperto, due ali giovani che vanno a intermittenza e una grande punta in netto declino.
Non farei mai a cambio

La Roma ha un pessimo portiere? Forse alle prime giornate, adesso è uno dei migliori oltre ad essere bravino coi piedi
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
E noi cosa abbiamo???
Una marea di terzini,buoni centrali di difesa, un ottimo portiere, buoni mastini di centrocampo, una punta in declino e una marea di giovani dal talento tutto da dimostrare.
Io cambierei oggi la nostra rosa con quella della roma.

Alla Roma manca un attaccante, se in primavera Dzeko torna a segnare prendono il largo
 

Similar threads

Alto
head>