Milan: quinta sconfitta in undici partite di campionato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
La colpa è anche di Montella, ma se cacci Montella Kalinic sempre una pippa rimane eh. No, ma tranquilli, prendetevela con lui che svoltiamo sicuro!
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
La colpa è anche di Montella, ma se cacci Montella Kalinic sempre una pippa rimane eh. No, ma tranquilli, prendetevela con lui che svoltiamo sicuro!

Lui ha voluto kalinic. Non tiro in ballo Silva perché sono di parte, ma Cutrone una delle tre occasioni la buttava dentro
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
per me siamo in linea con le prestazioni dello scorso girone di ritorno.
solo che:
è cambiata dirigenza;
sono cambiati i giocatori.
una cosa sola è rimasta la stessa:
il sorriso di Montella dopo una sconfitta.

Davvero non saprei chi metterci al suo posto, quasi mi andrebbe bene continuare con lui piuttosto che bruciarne un altro.
Però la colpa di questa situazione è la mediocrità dell'allenatore. Non ha dei campioni sotto mano ma ripeto le prestazioni sono esattamente in linea con la fine della scorsa stagione.
Mi piaceva quando era un po' più umile e proponeva un Milan alla provinciale.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Dico la mia:i nostri non sono cessi ma hanno bisogno di essere motivati;non hanno sprint(manca forse un preparatore?);non hanno schemi(si capisce dai lanci nel vuoto,oppure si trovanoin due sullo stesso passaggio);non hanno un allenatore.Vincenzella è uno che passava per caso e lo hanno messo lì(avrà rubato l'identità a qualcuno).MANDATELO VIA,almeno si avrà una scossa psicologica.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
No e possible che quasi tutti giocatori stanno dando molto meno de loro valori.
Avevamo mediocri Montolivo, Poli, Abate... Pero mi rifuito di pensare che la squadra sia mediocre !!
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,190
Reaction score
2,380
Possiamo avere la testa del mollusco adesso? O la vittoria contro il Real Chievo è sufficiente per campare di rendita fino a Natale?
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Lui ha voluto kalinic. Non tiro in ballo Silva perché sono di parte, ma Cutrone una delle tre occasioni la buttava dentro

Se la società non aveva i soldi per altro non è colpa di Montella.

Leggete tutto quello che scrivo, non fate le verginelle scandalizzate. Non sto dicendo che Montella è il nuovo sacchi, ma anche se lo cacciassimo non cambierebbe nulla. Montella è uno dei problemi, non l'unico.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Se la società non aveva i soldi per altro non è colpa di Montella.

Leggete tutto quello che scrivo, non fate le verginelle scandalizzate. Non sto dicendo che Montella è il nuovo sacchi, ma anche se lo cacciassimo non cambierebbe nulla. Montella è uno dei problemi, non l'unico.
C'è una minima speranza pe l'EL... lui ti toglie anche quella. So benissimo che non è l'unico problema ma la formazione la fa lui, i preconcetti su alcuni giocatori li ha lui, le critiche se le becca lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>