Milan: quattro punti in meno rispetto a stagione 2019/2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,087
Reaction score
28,106
Rispetto alla scorsa stagione 2019/2020, allo stesso punto del torneo, il Milan ha quattro punti in meno. Lo scorso anno i rossoneri erano a quota 35 punti, quest'anno a 31.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,047
Reaction score
1,188
Considerando come abbiamo iniziato, è quasi un miracolo.

Eppure non é servito molto.
Un campione in grado di fungere da riferimento nello spogliatoio e un cambio modulo volto a essere piú pericolosi in attacco, il vero punto dolente da inizio stagione.
Io dico che se vinciamo col Verona e riusciamo anche a strappare un punto nel derby potremmo anche rientrare clamorosamente dentro al discorso quarto posto...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Eppure non é servito molto.
Un campione in grado di fungere da riferimento nello spogliatoio e un cambio modulo volto a essere piú pericolosi in attacco, il vero punto dolente da inizio stagione.

Perfetto. Ma secondo molti “il centravanti era l’ultimo dei problemi”. Sarà... intanto con l’Udinese e col Brescia Ibra ha propiziato i goal decisivi.

Così almeno sfatiamo questo mito del centravanti come palo avulso dal gioco che non deve contribuire minimamente alla manovra e a crearsi (come il goal a Cagliari, inventato) e creare occasioni per gli altri, mito che veniva usato per discolpare quello scarpone che era titolare prima di Ibra, lo scarpone da 70 milioni di euro. ;)

Io dico che se vinciamo col Verona e riusciamo anche a strappare un punto nel derby potremmo anche rientrare clamorosamente dentro al discorso quarto posto...

Appena finita la partita con l’Udinese dissi la stessa cosa. Perché secondo me andrà proprio così. Attenzione però, perdere il derby potrebbe essere letale.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
31 punti che saranno 31 pure nel girone di ritorno se Kessie sarà ancora titolare tutte le partite con il bosgnacco come riserva.
Paquetà dove va? mi sa che anche a 'sto giro tanto rumore per nulla, un paio di cessioni scartozzate all'ultimo secondo e mercato chiuso per via delle partite incombenti, mi pare davvero assurdo che non abbiamo nemmeno fatto un paio di prestiti a centrocampo come l'Inda due anni fa, ASSURDO.
Ma chi sono i nostri uomini mercato? ma che imbecillazzi sono?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Eppure non é servito molto.
Un campione in grado di fungere da riferimento nello spogliatoio e un cambio modulo volto a essere piú pericolosi in attacco, il vero punto dolente da inizio stagione.
Io dico che se vinciamo col Verona e riusciamo anche a strappare un punto nel derby potremmo anche rientrare clamorosamente dentro al discorso quarto posto...

alcuni lo dicono da un po' che l'allenatore ha la sua importanza
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Io penserei molto al Verona poi al derby, gli scaligero sono in un momento di forma eccezionale, rischiamo molto, per me é la vera prova del 9. Il derby contro Lukaku e Eriksenn lo do già perso.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,690
Reaction score
5,967
Perfetto. Ma secondo molti “il centravanti era l’ultimo dei problemi”. Sarà... intanto con l’Udinese e col Brescia Ibra ha propiziato i goal decisivi.

Così almeno sfatiamo questo mito del centravanti come palo avulso dal gioco che non deve contribuire minimamente alla manovra e a crearsi (come il goal a Cagliari, inventato) e creare occasioni per gli altri, mito che veniva usato per discolpare quello scarpone che era titolare prima di Ibra, lo scarpone da 70 milioni di euro. ;)
Il centravanti è un problema ma è uno dei tanti problemi che abbiamo, anche l'anno scorso con Higuain abbiamo sofferto parecchio. Andiamo in giro ancora con Suso (spero per poco), il turco, Kessie che è l'anticalcio in persona e tanti altri che non dovrebbero più mettere piede a Milanello, il centravanti era il problema più urgente tra i tanti problemi, ma la sua risoluzione è stata solo rimandata, purtroppo Ibra non è più giovanissimo e dobbiamo risolvere questa grana a fine stagione.
Sfortunatamente, come ho detto, il Milan è strutturato malissimo e ha lacune ovunque, non solo in attacco.
 

Similar threads

Alto
head>