Milan Pro Sesto: 17 luglio 2021

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,374
Reaction score
28,755
La formazione del Milan:

4231

Tatarusanu, Conti, Tomori, Romagnoli, Theo, Bennacer, Tonali, Castillejo, Krunic, Saele, Leao
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,374
Reaction score
28,755
Admin;2383308 ha scritto:
La formazione del Milan:

4231

Tatarusanu, Conti, Tomori, Romagnoli, Theo, Bennacer, Tonali, Castillejo, Krunic, Saele, Leao

.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,006
Reaction score
6,216
Admin;2383308 ha scritto:
La formazione del Milan:

4231

Tatarusanu, Conti, Tomori, Romagnoli, Theo, Bennacer, Tonali, Castillejo, Krunic, Saele, Leao

Provare Hauge trequartista neanche nei sogni ehhh??
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,155
Reaction score
855
Admin;2383308 ha scritto:
La formazione del Milan:

4231

Tatarusanu, Conti, Tomori, Romagnoli, Theo, Bennacer, Tonali, Castillejo, Krunic, Saele, Leao

La vedo dura oggi, dai ragazzi forza e vinciamola. :troll:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,425
Reaction score
570
Admin;2375300 ha scritto:
Milan Pro Sesto amichevole in programma il 17 luglio 2021.

Si gioca alle 17, come comunicato dal Milan. Diretta sui canali della società rossonera.

La formazione del Milan:

4231

Tatarusanu, Conti, Tomori, Romagnoli, Theo, Bennacer, Tonali, Castillejo, Krunic, Saele, Leao

Passi questa volta, ma spero poi di non vedere più Krunic e Castillejo titolari per il resto della stagione :p
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,374
Reaction score
28,755
Admin;2375300 ha scritto:
Milan Pro Sesto amichevole in programma il 17 luglio 2021.

Si gioca alle 17, come comunicato dal Milan. Diretta sui canali della società rossonera.

La formazione del Milan:

4231

Tatarusanu, Conti, Tomori, Romagnoli, Theo, Bennacer, Tonali, Castillejo, Krunic, Saele, Leao

.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
rossonero71;2383588 ha scritto:
Provare Hauge trequartista neanche nei sogni ehhh??

Mi permetto di dire che sicuramente lo avrà provato in allenamento. Per certi versi le dinamiche in allenamento, sopratutto nelle partitelle non sono tanto diverse. Poi che cosa avrebbe Hauge del trequartista? Uno che gioca solo d'istinto (e anche raramente) e che con la palla risulta spesso snervante ed apprensivo? Oltre che essere tatticamente disastroso per quel ruolo.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,910
Reaction score
2,093
Buciadignho;2383598 ha scritto:
Mi permetto di dire che sicuramente lo avrà provato in allenamento. Per certi versi le dinamiche in allenamento, sopratutto nelle partitelle non sono tanto diverse. Poi che cosa avrebbe Hauge del trequartista? Uno che gioca solo d'istinto (e anche raramente) e che con la palla risulta spesso snervante ed apprensivo? Oltre che essere tatticamente disastroso per quel ruolo.

Condivisibile, però oggi gioca Krunic li. Io piuttosto avrei provato Leao li, lo scorso anno aveva fatto intravedere cose interessanti
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Giofa;2383601 ha scritto:
Condivisibile, però oggi gioca Krunic li. Io piuttosto avrei provato Leao li, lo scorso anno aveva fatto intravedere cose interessanti

Ma molto interessanti. Sono state le uniche due partite che gli hanno dato un senso continuo. Migliore in campo, la sblocca in entrambe le occasioni e regge fisicamente (!!). Mai visto Leao cosi dentro ad una partita come in quelle due occasioni. Poi un bel giorno entra il turco, contro gli ultimi in classifica fa un assist da angolo e uno alla czz di cane e si ritorna con la favola dell'imprescendibile.

Pero' vedi la differenza? Nella emergenza più totale, senza Chala, Diaz e Krunic si prova lo spensierato Leao invece dell'intuitivo Hauge. Mi sembra abbastanza palese la bocciatura, e mi sembra altrettanto palese che quest'anno giocherà ancora meno. Quindi non puo restare da noi.

Comuque se la scelta é Krunic o Hauge, voto il secondo tutta la vita :ok:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,391
Reaction score
26,187
Buciadignho;2383598 ha scritto:
Mi permetto di dire che sicuramente lo avrà provato in allenamento. Per certi versi le dinamiche in allenamento, sopratutto nelle partitelle non sono tanto diverse. Poi che cosa avrebbe Hauge del trequartista? Uno che gioca solo d'istinto (e anche raramente) e che con la palla risulta spesso snervante ed apprensivo? Oltre che essere tatticamente disastroso per quel ruolo.

Se ci gioca krunic possono giocarci tutti.
 
Alto
head>